Easyjet lancia Speedy Boarding Plus

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,616
1,579
N/D
Speedy Boarding Plus! è il nostro nuovo servizio d’imbarco che non solo ti permette di essere chiamato all’imbarco prima degli altri gruppi, ma offre l’ulteriore vantaggio di un banco check-in riservato. Offre un nuovo livello di assistenza clienti ed è già disponibile in molti aeroporti.

Per usufruire del vantaggio di un banco check-in riservato basta aggiungere Speedy Boarding Plus! alla tua prenotazione dalla stessa pagina dalla quale si aggiunge il servizio di Speedy Boarding.

Per maggiori informazioni e disponibilità del servizio Speedy Boarding Plus! consulta il nostro sito web.

Il prezzo varia in funzione della rotta prescelta, puoi verificare caso per caso simulando una prenotazione.

Comunque non so fino a che punto può essere utile un servizio del genere visto che si può fare il check-in online gratis, evitare la coda al check-in e essere imbarcati nel gruppo A

Peccato che non esistano compagnie low cost italiane così...
Lo ritengo un ottimo ed utile servizio! Non sempre il web check-in è disponibile o lo si può utilizzare(se si è fuori ufficio e non si ha a portata di mano una stampante?), in secondo luogo è possibile si abbia bagaglio da imbarcare. Più servizi fornisci al cliente meglio è: ognuno si costruisce il servizio di viaggio che preferisce (ovviamente pagando se lo vuole migliore!)
Brava U2! Congratulations!

Se fai il check-in tradizionale è perché spedisci il bagaglio; quindi questa è la seconda soprattassa (volontaria).

Alla fine mi sa che gli utenti business fanno prima a volare con le tradizionali almeno le surcharge sono già incluse nel biglietto.

"Passa avanti con l'opzione Speedy Boarding Plus! Potrai effettuare il check-in presso banchi di accettazione dedicati e sarai tra i primi a essere chiamato per l'imbarco a soli £6.00 (EUR 11.25)a persona. I passeggeri che hanno acquistato l'opzione Speedy Boarding potranno scegliere i posti migliori, a condizione che si trovino per tempo all'uscita di imbarco. Se è previsto il trasporto in navetta fino all'aereo, non potremo garantire che sarai tra i primi a scendere dalla navetta.!"

E'esattamente lo speedy boarding vecchio migliorato dal fatto che ora hai un banco check-in dedicato (ove disponibile).

Oggi a BCN ho notato lo Speedy Boarding: non sapevo che fosse una novità così fresca. Per ora, ovviamente, non c'era nessuno in quella file dedicata.

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

Oggi a BCN ho notato lo Speedy Boarding: non sapevo che fosse una novità così fresca. Per ora, ovviamente, non c'era nessuno in quella file dedicata.
Lo Speedy Boarding c'è da molto, quello nuovo Speedy Boarding Plus è recentissimo.;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

Lo Speedy Boarding c'è da molto, quello nuovo Speedy Boarding Plus è recentissimo.;)

Mi riferivo proprio allo speedy BOarding Plus. Era al check-in.

Speedy Boarding e Speedy Boarding Plus mi sembrano inutili e solo uno speco di soldi (per il passeggero).
Basta fare web check in, che è gratis, ed imbarcare nel gruppo A.
Possono essere comodi solo per chi deve imbarcare il bagaglio. E solitamente l'utenza Business viaggia con il solo bagaglio a mano, quindi non capisco perchè qualcuno dice che sono servizi sempre più rivolti all'utenza Business....

Prova a volare dallo UK con un solo pezzo di bagaglio a mano, portandoti laptop e un po' di carte per la riunione: se non torni in giornata hai davvero poco posto per un cambio di vestiti.

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

E' oltre un anno che non vado in UK per lavoro...non è più consentito portare la borsa con il laptop (ed i documenti) oltre al bagaglio a mano?

No. One piece. One piece only. Una borsetta? That's a piece. Un computer? It's a piece. Un solo bagaglio a mano significa uno solo, adesso. Anche se forse sta già per cambiare di nuovo la normativa.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Prova a volare dallo UK con un solo pezzo di bagaglio a mano, portandoti laptop e un po' di carte per la riunione: se non torni in giornata hai davvero poco posto per un cambio di vestiti.

laptop + carte + blackberry/altro + ricambio è una misura apposita per una notte, io ho un esemplare della pquadro in pelle umana, ma è anche vero che devo optare per un beauty case "limitato"

Citazione:Messaggio inserito da almetano
laptop + carte + blackberry/altro + ricambio è una misura apposita per una notte, io ho un esemplare della pquadro in pelle umana, ma è anche vero che devo optare per un beauty case "limitato"
Ci si riesce ma non è il max; il mio beauty case è così limitato che ora sta dentro un amenity kit che è semitrasparente così addio anche alla bustina.

Ieri da EMA c era gia lo speedy boarding plus al checkin...chiamavano anche solo quelli con lo speedy boarding normale in quei banchi... ma ce n e stato solo uno.

Comunque dal 7 Gennaio, le misure di un bagaglio only verranno eased. Ho aperto un thread apposta e ed era scritto anche nell editoriale di airlinersworld che ho comprato ieri.
La rivista si poneva il problema che sui voli domestici ci sara il rischio che uno parte con 2 bagagli e potra tornare solo con uno dato che il procedimento non e automatico ma ogni singolo aeroporto deve applicare all DfT.

Scusate per gli accenti...e la tastiera ceca.
Saluti