Easyjet lancia Speedy Boarding Plus

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,264
1,441
161
N/D
Speedy Boarding Plus! è il nostro nuovo servizio d’imbarco che non solo ti permette di essere chiamato all’imbarco prima degli altri gruppi, ma offre l’ulteriore vantaggio di un banco check-in riservato. Offre un nuovo livello di assistenza clienti ed è già disponibile in molti aeroporti.

Per usufruire del vantaggio di un banco check-in riservato basta aggiungere Speedy Boarding Plus! alla tua prenotazione dalla stessa pagina dalla quale si aggiunge il servizio di Speedy Boarding.

Per maggiori informazioni e disponibilità del servizio Speedy Boarding Plus! consulta il nostro sito web.

:D ??

Easy Jet si sta orientando sempre più riferita all'utenza Businnes!!

Il prezzo varia in funzione della rotta prescelta, puoi verificare caso per caso simulando una prenotazione.

Comunque non so fino a che punto può essere utile un servizio del genere visto che si può fare il check-in online gratis, evitare la coda al check-in e essere imbarcati nel gruppo A

Peccato che non esistano compagnie low cost italiane così...
Lo ritengo un ottimo ed utile servizio! Non sempre il web check-in è disponibile o lo si può utilizzare(se si è fuori ufficio e non si ha a portata di mano una stampante?), in secondo luogo è possibile si abbia bagaglio da imbarcare. Più servizi fornisci al cliente meglio è: ognuno si costruisce il servizio di viaggio che preferisce (ovviamente pagando se lo vuole migliore!)
Brava U2! Congratulations!

Se fai il check-in tradizionale è perché spedisci il bagaglio; quindi questa è la seconda soprattassa (volontaria).

Alla fine mi sa che gli utenti business fanno prima a volare con le tradizionali almeno le surcharge sono già incluse nel biglietto.

"Passa avanti con l'opzione Speedy Boarding Plus! Potrai effettuare il check-in presso banchi di accettazione dedicati e sarai tra i primi a essere chiamato per l'imbarco a soli £6.00 (EUR 11.25)a persona. I passeggeri che hanno acquistato l'opzione Speedy Boarding potranno scegliere i posti migliori, a condizione che si trovino per tempo all'uscita di imbarco. Se è previsto il trasporto in navetta fino all'aereo, non potremo garantire che sarai tra i primi a scendere dalla navetta.!"

E'esattamente lo speedy boarding vecchio migliorato dal fatto che ora hai un banco check-in dedicato (ove disponibile).

Oggi a BCN ho notato lo Speedy Boarding: non sapevo che fosse una novità così fresca. Per ora, ovviamente, non c'era nessuno in quella file dedicata.

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

Oggi a BCN ho notato lo Speedy Boarding: non sapevo che fosse una novità così fresca. Per ora, ovviamente, non c'era nessuno in quella file dedicata.
Lo Speedy Boarding c'è da molto, quello nuovo Speedy Boarding Plus è recentissimo.;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

Lo Speedy Boarding c'è da molto, quello nuovo Speedy Boarding Plus è recentissimo.;)

Mi riferivo proprio allo speedy BOarding Plus. Era al check-in.

Speedy Boarding e Speedy Boarding Plus mi sembrano inutili e solo uno speco di soldi (per il passeggero).
Basta fare web check in, che è gratis, ed imbarcare nel gruppo A.
Possono essere comodi solo per chi deve imbarcare il bagaglio. E solitamente l'utenza Business viaggia con il solo bagaglio a mano, quindi non capisco perchè qualcuno dice che sono servizi sempre più rivolti all'utenza Business....

Prova a volare dallo UK con un solo pezzo di bagaglio a mano, portandoti laptop e un po' di carte per la riunione: se non torni in giornata hai davvero poco posto per un cambio di vestiti.

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

E' oltre un anno che non vado in UK per lavoro...non è più consentito portare la borsa con il laptop (ed i documenti) oltre al bagaglio a mano?

No. One piece. One piece only. Una borsetta? That's a piece. Un computer? It's a piece. Un solo bagaglio a mano significa uno solo, adesso. Anche se forse sta già per cambiare di nuovo la normativa.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Prova a volare dallo UK con un solo pezzo di bagaglio a mano, portandoti laptop e un po' di carte per la riunione: se non torni in giornata hai davvero poco posto per un cambio di vestiti.

laptop + carte + blackberry/altro + ricambio è una misura apposita per una notte, io ho un esemplare della pquadro in pelle umana, ma è anche vero che devo optare per un beauty case "limitato"

Citazione:Messaggio inserito da almetano
laptop + carte + blackberry/altro + ricambio è una misura apposita per una notte, io ho un esemplare della pquadro in pelle umana, ma è anche vero che devo optare per un beauty case "limitato"
Ci si riesce ma non è il max; il mio beauty case è così limitato che ora sta dentro un amenity kit che è semitrasparente così addio anche alla bustina.

Ieri da EMA c era gia lo speedy boarding plus al checkin...chiamavano anche solo quelli con lo speedy boarding normale in quei banchi... ma ce n e stato solo uno.

Comunque dal 7 Gennaio, le misure di un bagaglio only verranno eased. Ho aperto un thread apposta e ed era scritto anche nell editoriale di airlinersworld che ho comprato ieri.
La rivista si poneva il problema che sui voli domestici ci sara il rischio che uno parte con 2 bagagli e potra tornare solo con uno dato che il procedimento non e automatico ma ogni singolo aeroporto deve applicare all DfT.

Scusate per gli accenti...e la tastiera ceca.
Saluti