easyJet: Voli estate‘06-‘07 in vendita
Nuove rotte: Palermo-Londra Gatwick,
Pisa-Londra Gatwick, Milano Malpensa-Edimburgo.
E’ possibile prenotare tutti i voli di easyJet, compagnia low cost leader in Europa, in partenza sulle rotte da/per l’Italia fino ad ottobre 2007. I voli sono prenotabili on line su
www.easyJet.com, le tariffe partono da €18,99 per un volo di sola andata, tasse incluse.
Tra le novità per la stagione estiva il collegamento Milano Malpensa – Edimburgo. Il volo avrà frequenza giornaliera e sarà operato a partire dal 21 maggio 2007. Le tariffe partono da euro 32,99 tasse incluse per un volo di sola andata. Diventano ben 14 le rotte che easyJet opera dalla base di Milano Malpensa, 12 collegamenti internazionali e due rotte interne al mercato domestico: Napoli e Palermo. Dalla base di Malpensa operano 5 aeromobili Airbus A319.
Aumentano anche i collegamenti che la compagnia opererà verso Londra. Dal 3 Aprile easyJet volerà giornalmente da Pisa verso Londra Gatwick con tariffe a partire da euro 26,99 tasse incluse per un volo di sola andata. Dal 18 giugno sarà operativo anche il collegamento giornaliero da Palermo verso Londra Gatwick, con tariffe a partire da euro 26,99 tasse incluse per un volo di sola andata.
Elisa Ravella, marketing manager di easyJet per il mercato italiano ha dichiarato:
“ L’Italia è un mercato centrale per il business di easyJet, rappresenta il 12% dell’intero network. Abbiamo investito molto in Italia e abbiamo intenzione di continuare a farlo. Con l’inizio della stagione estiva lanceremo nuovi collegament verso Londra in partenza da Pisa e Palermo e il nuovo collegamento verso Edimburgo in partenza dalla nostra base di Milano Malpensa, dove in pochi mesi di operatività – la base è stata inaugurata lo scorso marzo – siamo diventati la seconda compagnia per capacità. ”
Nello schema in allegato tutti i collegamenti easyJet per l’estate 2007.
Reintrodotti con la stagione estiva i collegamenti in partenza da Milano Malpensa verso Ibiza, da Pisa verso Berlino, da Rimini verso Londra Luton e da Olbia verso Londra e Ginevra.