easyJet farà la base a VCE ?

A me risulta che la base la vogliano fare a FCO con la summer 2009, ma non è detto che ne aprano due in contemporanea con una maxi espansione italiana come come è stato quest' anno per la Francia con CDG e LYS

Io spero in un doppio daily sulla VCE-NAP. Sul nazionale PMO, CTA, BRI e SUF. Sull'internazionale vedrei ATH, OTP, BRU, AMS e qualcosa in UK oltre alle rotte già operate.

Qualcosa mi dice che Easyjet si sia stancata della crescita Ryanair sul nazionale...che ne pensate?? Penso pure che quanto prima sentiremo parlare di nuove rotte Easyjet da Lamezia oltre che MXP penso un FCO e VCE.....mumble mumble!!!

Vce? molto improbabile in quanto a fco hanno in progetto di aprire una 20tina di rotte, alcune si sposteranno da cia, altre saranno degli slots che lascerà az, altre saranno nuove.

Sarebbe ora, soprattutto per VCE. Finalmente la base di una compagnia low cost seria e non le varie MyAir, Alpieagles & Company!

vce, bri non saranno per loro natura base di compagnie ma solo punto-punto.

Mah, Bario io ci spero ma come sai perfettamente son stato sin troppo accusato di parlare solo di Cagliari quindi evito :D

Bhè sappiamo benissimo che ognuno di noi cerca di portare acqua al proprio mulino. Peccato che il nostro amico genovese non possa dire la sua altrimenti GOA sarebbe stata nella hit-list del toto rotte da VCE. :D

Non ho messo CAG tra le mie ipotesi poiché credevo non si potesse. Comunque con 2 o 3 aerei non ci sono ampie possibilità. Bisogna vedere se sul nazionale punteranno sul numero di rotte oppure se si concentreranno su poche ma ben servite destinazioni. C'è anche da dire che oggi il nazionale su VCE non ha grossi numeri quanto a frequenze, è inavitabile che le attuali compagnie che vi operano ne risentiranno non poco.

Non ho messo CAG tra le mie ipotesi poiché credevo non si potesse. Comunque con 2 o 3 aerei non ci sono ampie possibilità. Bisogna vedere se sul nazionale punteranno sul numero di rotte oppure se si concentreranno su poche ma ben serbite destinazioni. C'è anche da dire cheoggi il nazionale su VCE non ha grossi numeri quanto a frequenze, è inavitabile che le attuali compagnie che vi operano ne risentiranno non poco.

E perche' mai non si puo' -.-'' mica e' in CT venezia -.-'' ignurante!!

Sarebbe ora si muovesse veramente qualcosa, ma ho come una sensazione che siano le solite voci di corridoio,
comunque sia non è vietato sognare:D, con una manciata di aerei si potrebbe inizialmente fare, uhm vediamo :D :

NAZIONALE
VCE-FCO 3D
VCE-CTA 2D
VCE-PMO 2D
VCE-CAG 1D
VCE-BRI 1D
VCE-SUF 1D

INTERNAZIONALE
VCE-ATH 1D
VCE-OTP 1D
VCE-PRG/BUD 4/3xW
VCE-MAD 1D * operato da MAD

Oltre ovviamente ai collegamenti già esistenti: LGW, CDG, LYS, SXF, EMA, BFS e BRS

Sarebbe ora si muovesse veramente qualcosa, ma ho come una sensazione che siano le solite voci di corridoio,
comunque sia non è vietato sognare:D, con una manciata di aerei si potrebbe inizialmente fare, uhm vediamo :D :

NAZIONALE
VCE-FCO 3D
VCE-CTA 2D
VCE-PMO 2D
VCE-CAG 1D
VCE-BRI 1D
VCE-SUF 1D

INTERNAZIONALE
VCE-ATH 1D
VCE-OTP 1D
VCE-PRG/BUD 4/3xW
VCE-MAD 1D * operato da MAD

Oltre ovviamente ai collegamenti già esistenti: LGW, CDG, LYS, SXF, EMA, BFS e BRS

Le rotte che hai "sognato" in ambito in nazionale le vedo ottime per Venezia...speriamo che a breve queste voci di corridioio si concretizzino in ufficiali.