easyJet : chi entra e chi esce

dai Easy...non chiedo molto mi basterebbero
un BRI-MXP
BRI-ORY
BRI-LGW
BRI-AMS
BRI-BCN
BRI-MAD
BRI-ATH
BRI-LPL
BRI-HAM

:D:D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Sbaglio o ci saranno riduzioni anche sui voli da Nizza a Londra:

Nizza-Londra Gatwick da 3 a 2 daily
Nizza-Londra Luton da 4 a 3 daily
Nizza-Stansted da daily a 5x

CIAO
_goa

É perchè verranno messi su Genova (Nice East):D:D

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ma il Londra Rimini nn lo avevano appena messo??

Da quello che diceva l'Aeradria, doveva essere un volo annuale, con frequenze ridotte in inverno... anche perchè EZY aveva chiuso BLQ e quindi l'unica alternativa per i romagnoli, oltre a BA, era FR da Forli.

La Rimini-Londra sembra una di quelle rotte un po' "disgraziate".. prima Ryanair per STN, poi Volareweb su LTN, poi easyJet per STN (durante periodo chiusura BLQ) x2/3 mesi, sino a quest'ultimo easyJet per LTN..

E' una grande riorganizzazione! Non credo all'ipotesi di messa a terra di aerei, sarebbe un grave errore commerciale & industriale. Sono curioso di seguire gli sviluppi di questo grande lavoro :)

Chi ne sa di piu' ce lo faccia sapere!

ciao
af

nonostante le grosse riduzioni per l'orario invernale io stimo molto le scelte magari anche azzardate di Easy che comunque rischi sempre aprendo nuove rotte e poi non si vergogna dopo pochi mesi a chiuderle se i bilanci non sono soddisfacenti: una LC non può permettersi di perdere soldi (magari anche pochi) su alcune tratte e la logica del profitto, la logica dell'imprenditore privato giovano ai bilanci

Out anche :

GLASGOW-PALMA
EDIMBURGO-ALICANTE

Mi è giunta voce che per alcune rotte ad oggi cancellate, sono in corso trattative per il loro salvataggio...

Spero che si rendano conto che CAG/RMI-LTN in inverno sono un suicidio...[xx(]

Che mondo malato !

Mi piacerebbe vedere un CIA-ATH, in estate i voli esistenti (AZ, OA e A3 ovviamente da FCO) scoppiano.

EDIT: sarebbe interessante una CIA-AMS, FR come al solito ti lascia ad un'ora di treno nella migliore delle ipotesi.

Ci sono ancora tante rotte non coperte da CIA, però ogni volta è una battaglia perché c'è gente che è contro l'aumento del traffico... Se U2 venisse a FCO non avrebbe di questi problemi!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mi piacerebbe vedere un CIA-ATH, in estate i voli esistenti (AZ, OA e A3 ovviamente da FCO) scoppiano.

EDIT: sarebbe interessante una CIA-AMS, FR come al solito ti lascia ad un'ora di treno nella migliore delle ipotesi.

Ci sono ancora tante rotte non coperte da CIA, però ogni volta è una battaglia perché c'è gente che è contro l'aumento del traffico... Se U2 venisse a FCO non avrebbe di questi problemi!

Inevitabilmente U2 andra a FCO...;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Credo che ora, data scarsità slots, la precedenza ce l'abbia il CIA-MAD... testa a testa con FR.. vedremo chi ce la farà !