che la cosa sia curiosa...non so perchè.
Sono due aziende separate con un minimo comun denominatore: Sagat e chi sta sopra Sagat.
E' pieno il mondo (e non solo aereonautico) di fatti simili.
E poi perchè il personale Sagat avrebbe fatto beneficienza? Al massimo si è adoperato nella sua funzione.
Non è che quando al banco transiti chi mi riprotegge su altro volo o mi manda cortesemente in hotel abbia messo mano suo portafoglio per fare il suo lavoro a mio uso e vantaggio.
Non è che il cpt usi la sua carta di credito quando fa il rabbocco al 747 su un qualche scalo alternato....
è sempre buona norma prima di scrivere leggere per benino i passaggi precedenti, cosi si evitano anche moralismi inutili....
riassumendo: IG ha lasciato a terra 160 persone a Torino (tra cui un mio familiare) e le suddette sono state riprotette dopo cena in aeroporto e pernottamento in albergo.
Di tutto ciò mi pare di capire che non si è interessata
Sagat Handling (
Sagat è l'handler di IG, quello che fa lo fa per conto di IG perchè pagata dal vettore stesso) ma, secondo quanto riportato dal forumista reporter2 dal
personale Sagat che, come lui stesso definisce, può sembrare strano e curioso, ma sono due soggetti giuridici distinti.
Quindi, partendo dal fatto che non penso che il personale Sagat abbia fatto beneficenza nei confronti di IG e ne tantomeno nei confronti di Sagat Handling, ne deduco che di fatto, l'affermazione del forumista reporter2
Beh, anche Meridiana ha lasciato 160 pax a Torino senza assistenza (l'altro ieri, dirottamento del Palermo-Parigi) ...
non sia corretta in quanto entrambe le società dell'aeroporto di Torino hanno fatto il loro dovere dietro richiesta della compagnia, che paga profumatamente le suddette anche per gestire questi inconvenienti........
Spero almeno di essere stato più chiaro......