Easyjet cala il tris in Sicilia

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Era nell'aria da tempo

Il nazionale...siiii tutto a easyjet!
Il punto che Cesare aveva detto che con le nuove macchine erano incrementi di rotte esistenti + grecia.. Mi chiedo quanti buchi ci sono da riempire.. So che lo sai Cesare, rendici partecipi delle tue tabelle [:302][:302]

fantastico sono contentissimo così si pszzano via le compagnie mediocri come myair da Bergamo. Spero ovviamente l'anno prossimo anche in un triplo Bari:D.

Ed intanto Ryanair sta a guardare con i suoi ridicoli 3x sul nazionale da BGY

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Terzo daily anche da PMO

9:15
16:20
20:45

Modificare titolo.

Non capisco da quando è, e la frequenza del nuovo volo. Perchè nel timetable non è riportato ancora ed è frammentario ad esempio su aprile. C'è il 28 aprile ma non il 29 e il 30...erm...

Citazione:Messaggio inserito da airone

fantastico sono contentissimo così si pszzano via le compagnie mediocri come myair da Bergamo. Spero ovviamente l'anno prossimo anche in un triplo Bari:D.

Ed intanto Ryanair sta a guardare con i suoi ridicoli 3x sul nazionale da BGY

Ma fr baserà nell'immediato altre macchine a bgy ?

Good news per la Sicilia:)

Mi domando se a MXP convenga questa crescita di easyJet sul nazionale: con una presenza così massiccia AP quali speranze ha di inaugurare voli feeder profittevoli?

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Good news per la Sicilia:)

Mi domando se a MXP convenga questa crescita di easyJet sul nazionale: con una presenza così massiccia AP quali speranze ha di inaugurare voli feeder profittevoli?

mi auguro che ap faccia i feeder con i cr9....

E dal momento che opera in massa anche su LIN...

Comunque la domanda è : feeder per che :D ?

Citazione:Messaggio inserito da smiling

Non capisco da quando è, e la frequenza del nuovo volo. Perchè nel timetable non è riportato ancora ed è frammentario ad esempio su aprile. C'è il 28 aprile ma non il 29 e il 30...erm...

Si,inizialmente pare che il terzo volo sia operato solo due tre volte a settimana ad aprile e maggio, poi è definitivamente daily da giugno.