C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 8 Maggio 2006 #1 Sarebbe interessante avere qualche dato sui LF delle rotte Italiane, specie quelle della nuova base di MXP!
Sarebbe interessante avere qualche dato sui LF delle rotte Italiane, specie quelle della nuova base di MXP!
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 8 Maggio 2006 #2 Io trovo interessante che a differenza di FR, il fatturato di EZY è aumentato più dell'aumento dei passeggeri.
Io trovo interessante che a differenza di FR, il fatturato di EZY è aumentato più dell'aumento dei passeggeri.
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,275 1,446 161 N/D 8 Maggio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da airblue Io trovo interessante che a differenza di FR, il fatturato di EZY è aumentato più dell'aumento dei passeggeri. Clicca per espandere... La tariffa media di un biglietto Easyjet è decisamente superiore a uno di Ryanair.
Citazione:Messaggio inserito da airblue Io trovo interessante che a differenza di FR, il fatturato di EZY è aumentato più dell'aumento dei passeggeri. Clicca per espandere... La tariffa media di un biglietto Easyjet è decisamente superiore a uno di Ryanair.
F Frequent Flyer Utente Registrato 4 Dicembre 2005 364 0 0 . 8 Maggio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da airblue Io trovo interessante che a differenza di FR, il fatturato di EZY è aumentato più dell'aumento dei passeggeri. Clicca per espandere... troverei anche interessante conoscere l'incremento dei costi in rapporto al fatturato
Citazione:Messaggio inserito da airblue Io trovo interessante che a differenza di FR, il fatturato di EZY è aumentato più dell'aumento dei passeggeri. Clicca per espandere... troverei anche interessante conoscere l'incremento dei costi in rapporto al fatturato
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 8 Maggio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer Citazione:Messaggio inserito da airblue Io trovo interessante che a differenza di FR, il fatturato di EZY è aumentato più dell'aumento dei passeggeri. Clicca per espandere... troverei anche interessante conoscere l'incremento dei costi in rapporto al fatturato Clicca per espandere... per quello aspetto la pubblicazione del bilancio
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer Citazione:Messaggio inserito da airblue Io trovo interessante che a differenza di FR, il fatturato di EZY è aumentato più dell'aumento dei passeggeri. Clicca per espandere... troverei anche interessante conoscere l'incremento dei costi in rapporto al fatturato Clicca per espandere... per quello aspetto la pubblicazione del bilancio