Dalla pagina Facebook di easyjet france si apprende che verrà aperta la rotta stagionale estiva Olbia-Nizza!
Dal 6 luglio!
OLB-NCE ---4-6-
Dal 6 luglio!
OLB-NCE ---4-6-
Si scontrerà col 4/5xw di IG nuovamente operativo dal 07/06.
Sono sicuro che easyJet sta gia' tremando al pensiero di uno scontro commerciale con IG.
easyJet volerà nei giorni 46 mentre Meridianafly nei giorni 1357. Sulla Olbia-Nizza Meridianafly parte con tariffe da €95,61 e easyJet da €30,49 a tratta.
CIAO
_goa
Ovviamente Meridiana prenderà legnate su tutti i fronti..
Ovviamente Meridiana prenderà legnate su tutti i fronti..
Infatti la coraggiosissima Easy mette i voli solo nei giorni in cui IG scopre la tratta, commento patetico.
Infatti la coraggiosissima Easy mette i voli solo nei giorni in cui IG scopre la tratta, commento patetico.
Già il prezzo iniziale di vendita deve far capire il cliente chi preferirà.. Comunque vedremo se questi 5xw di Meridiana reggeranno.. e la prossima volta commento patetico dillo a qualcun altro.. eri libero di non commentarlo
Questo e'probabile.E mica tanto, con questa mossa prende 2 piccioni con una fava: copre i due giorni mancanti, su una rotta abbastanza remunerativa, inoltre si becca tuttti i più squattrinati (come il sottoscritto) o cmq quelli che non vogliono spendere più di tanto!
Ciao![]()
In effetti ho commentato liberamente , se sei così convinto che Easy venderà i posti a 39 € si vede che con Easy hai volato veramente poco, ne riparleremo sotto data, e' evidente piuttosto che il tuo non è un commento di carattere commerciale piuttosto dettato da astio di carattere personale quindi nell'ottica del pubblico interesse diventa patetico.
Ok , decisamente meglio rispetto a quanto inizialmente commentato, allora vediamo di ragionarci su un attimo.Guarda ti posso assicurare che non ho nessun astio nei confronti di Meridiana, anche perché non l'ho mai usata! Poi io ho parlato di prezzo iniziale di vendita, mica di quanto saranno venduti tutti i restanti posti, ma sono sicuro che U2 sia sempre più conveniente di IG.. E non penso sia la prima volta che Meridiana fallisca in determinate rotte.. Ripeto nessun astio, mio parere personale!
Ok , decisamente meglio rispetto a quanto inizialmente commentato, allora vediamo di ragionarci su un attimo.
IG vola sulla tratta in questione da circa 40 anni ( primo volo sulla tratta 1968) cioè già negli anni 70 effettuava la tratta, poi riproposta ogni estate con una certa incoerenza, motivi sempre legati alla domanda, essendo la stessa sempre e mediamente scarsa ( probabilmente legata al fatto che la direttrice tra due località turistiche non ha mai avuto molto appeal) ha deciso neli ultimi anni di effettuarla in C/S con macchina ATR 42, vedremo ciò che sarà nella S13, ma Easy, non ha inventato l'acqua calda anche se devo ammettere che mi sta molto simpatica, non parliamo certo di Ryan.
Ma adesso stiamo dibattendo sulla simpatia o meno di questa o quella compagnia?