Easyjet apre MXP-BFS?

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ricordo che da Aprile sulla BGY-BFS partirà Jet2 con un 4x week.

Ci sarebbe spazio per un altra LCC su una rotta di nicchia come la Milano-Belfast? Ho forti dubbi...

alla luce del volo Jet2 credo che non ci sia tanto spazio per un nuovo volo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
alla luce del volo Jet2 credo che non ci sia tanto spazio per un nuovo volo.

Infatti è quello che penso io...
Comunque se aprirà il volo anche Easyjet penso che si scatenerà una guerra di prezzi e alla fine ne rimarrà una sola...

Infatti è quello che penso io...
Comunque se aprirà il volo anche Easyjet penso che si scatenerà una guerra di prezzi e alla fine ne rimarrà una sola...

o nessuna!

Non sarei così sicuro... Belfast è una destinazione che manca dal network di Milano e penso ci siano dei numeri discreti di pax interessati alla tratta, tra l'altro sarebbe l'unico collegamento con l'Irlanda del Nord.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

scusate ma easyjet quando carica l'orario estivo?praticamente e rimasta l'unica low-coast a non farlo

Penso che entro fine mese dovrebbero iniziale ad aprire le prenotazioni almeno per le prime basi (generalmente quelle Inglesi).
Per avere un quadro completo penso bisognerà attendere verso fine dicembre inizio gennaio.
Comunque all' apertura delle prenotazioni estive mancano ancora diverse low cost oltre a Easyjet anche Myair, Clickair, Volareweb.
Inoltre sia Skyeurope che Ryanair hanno per ora caricato solo alcune rotte.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ieri sul giornale La Provincia di Varese c'era una bella intervista al d.g. U2 in Italia...
Poi c'erano un po' di dati su U2 a Malpensa...

Potresti postare l'articolo? ;)

Ieri sul giornale La Provincia di Varese c'era una bella intervista al d.g. U2 in Italia...
Poi c'erano un po' di dati su U2 a Malpensa...

Potresti postare l'articolo? ;)

Purtroppo l'ho letto velocemente al bar ma farò il possibile per recuperarlo nei prox giorni e postarlo.

@ Simof75

Di solito U2 è sempre una delle ultime a farlo

Purtroppo l'ho letto velocemente al bar ma farò il possibile per recuperarlo nei prox giorni e postarlo.

Grazie!;)

Ti ricordi se c'era qualche anticipazione su possibili nuove rotte da MXP?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma chi li capisce quelli di EZY...

In effetti molti stanno già acquistando voli con le LCC per la prossima primavera/estate, il fatto che Easyjet non abbia ancora aperto le prenotazioni secondo me gli sottrae dei potenziali clienti che nel frattempo prenotano con la concorrenza che ha già caricato i voli...

A mio avviso ci sarebbero rotte come: Glasgow, Alicante, Cagliari, Olbia (queste due per ovvi motivi hanno problemi), Budapest e Istanbul, che attirerebbero non pochi viaggiatori sia leisure che business...