Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Pertanto la Ginevra-Cagliari sarà operata la prossima estate da 3 vettori :
- easyJet : volo giornaliero dal 26/06 al 09/09
- Edelweiss Air : volo charter settimanale dal 12/05 al 21/10
- Darwin Airline : operativi e frequenze da definire (estate '06 : operato bisettimanalmente di Venerdi/Domenica 23/06-11/09)
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Mha....inutile... -.-''
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Mha....inutile... -.-''
Ovviamente è pensata per portare i turisti svizzeri in Sardegna.
appunto non vedo la necessita', spero che aprano anche qualche rotta per noi sardi....oltre che per i turisti!!! anche perche' a ginevra di sardi che ci vanno d'estate non penso siano molti...anzi...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
appunto non vedo la necessita', spero che aprano anche qualche rotta per noi sardi....oltre che per i turisti!!! anche perche' a ginevra di sardi che ci vanno d'estate non penso siano molti...anzi...
Scusa ma che rotta dovrebbero aprirti ?
Io parlo di low cost non mi sembra stiamo parlando di voli di linea...e neanche di new yorkpero' un volo per parigi low cost o per berlino magari....
Sky, da olbia...sai che chi nn ha macchina si deve fare piu' di 3 ore di treno....e che comunque e' abbastanza snervante anche in macchina... vabbhe andate addosso![]()
Citazione:Messaggio inserito da ogianne
mah..... nssuna compagnia pensa ai residenti, le lowcost sono le prime a fregarsene e il bello che pretendono anche di fare tratte nazionali per mettere concorrenza a chi possiede i diritti di tariffa agevolata..... mah......
Citazione:Messaggio inserito da ogianne
la continuità territoriale non è una scusa...... i collegamenti c'erano prima e ci sono ora, solo che prima chi era residente obbligato a spostarsi con urgenza o chi faceva il pendolare pagava una cifra, e ora chi fa il pendolare o risiede lontano dalla terra ferma giustamente paga meno, che poi tanto meno alla fine non è....