Easyjet apre 5 nuove rotte italiane

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,303
1,455
161
N/D
Easyjet annuncia l'apertura di 5 nuove rotte italiane

Pisa-Basilea 3x week da fine marzo
Alghero-Ginevra 2x week da fine giugno
Olbia-Amburgo 2x week da fine giugno
Olbia-Manchester 2x week da metà giugno
Catania-Berlino SXF 2x week da fine giugno

I voli sono in vendita

Ogni volta che vedo easyjet nel forum con un titolo del genere, apro di corsa l'argomento con la vana speranza di veder scritto GOA ma nulla!!! Uff

Comunque complimenti ad Easyjet

Easyjet annuncia l'apertura di 5 nuove rotte italiane

Pisa-Basilea 3x week da fine marzo
Alghero-Ginevra 2x week da fine giugno
Olbia-Amburgo 2x week da fine giugno
Olbia-Manchester 2x week da metà giugno
Catania-Berlino SXF 2x week da fine giugno

I voli sono in vendita

Salgono a 15 le rotte da OLB, nell'estate 2016 Olbia avrà più destinazioni easyJet di FCO. Che tristezza!

Con questo tipo di rotte e frequenze si conferma la tendenza ultimamente da parte di U2 di rischiare poco o niente, in maniera tale che se le cose non andassero bene si possa sbaraccare il tutto col minimo danno.

Ogni volta che vedo easyjet nel forum con un titolo del genere, apro di corsa l'argomento con la vana speranza di veder scritto GOA ma nulla!!! Uff

Comunque complimenti ad Easyjet

Come ho già detto GOA non può ambire a tanto non merita di essere un APT:morto:

il volo PSA-BSL è operato da easyJet Switzerland. sarà il primo volo da PSA verso la Svizzera da molto tempo

le frequenze non mi convincono 2xw e' davvero misera. Cta-Sfx regge bene il daily secondo me

le frequenze non mi convincono 2xw e' davvero misera. Cta-Sfx regge bene il daily secondo me

Non credo e difficilmente potrebbe reggerlo. Senza contare che con AB e Germania si riescono a soddisfare egregiamente tutto il p-t-p. Suvvia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' almeno che la seconda volta che lo scrivi. Non e' difficile capirlo, basta che vai su www.easyjet.com
Comunque per facilitarti le cose questa volta, stando al loro sito i voli finiscono il 2 settembre.

Ma cosa stai dicendo?
La seconda volta... Non ho mai scritto in questa discussione e ho chiesto solo un informazione!!

P.S. si scrive: è almeno la seconda volta che lo scrivi...