Easyjet apre 12 nuove rotte in Europa

E' vero ultimamente Easyjet sta puntando sembre piu' a est, lo dimostrano le recenti aperture su Bucarest, Vienna e adesso Gdansk

Alle rotte già citate si aggiunge anche la MAD-PMI 8x week da 28/10 che non era stata riportata nei comunicati stampa Easyjet.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Alle rotte già citate si aggiunge anche la MAD-PMI 8x week da 28/10 che non era stata riportata nei comunicati stampa Easyjet.

Perchè non va Malta ed Alicante da MXP.....[?][?]forse per via che ci sono già KM e AZ su MLT, ma su ALC ci potrebbe andare benissimo, o FR da BGY visto che non ha attivato Brema da Verona e altre saranno cancellate dall'orario invernale......[:302][:302][?]

Credo e spero che qualcuna tra Ryanair, Easyjet e Vueling apra presto una rotta da Milano per Alicante che è uno dei principali aeroporti spagnoli a non avere nessun collegamento col nord italia. Attualmente molti pax a seguito di questa mancanza utilizzano i voli su VLC per recarsi poi ad Alicante. Credo che la rotta avrebbe un buon successo.

Credo e spero che qualcuna tra Ryanair, Easyjet e Vueling apra presto una rotta da Milano per Alicante che è uno dei principali aeroporti spagnoli a non avere nessun collegamento col nord italia. Attualmente molti pax a seguito di questa mancanza utilizzano i voli su VLC per recarsi poi ad Alicante. Credo che la rotta avrebbe un buon successo.
Credo che farebbe molto piacere anche a SkySurfer :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da AvioTohr

Quindi ad oggi a parte gli aeroporti di Londra, quali sono i top 3 aeroporti di Easy?

Dopo Londra per importanza abbiamo se non ricordo male i dati:
BRS 10 aerei basati
SXF 9 aerei basati
GVA e MXP 8 aerei basati.
MAD dovrebbe essere a quota 5

La base di MXP in poco tempo è crescita velocemente (grazie anche alla debolezza di AZ) fino a diventare una delle principali basi Easyjet dell'Europa continentale.

Dopo Londra per importanza abbiamo se non ricordo male i dati:
BRS 10 aerei basati
SXF 9 aerei basati
GVA e MXP 8 aerei basati.
MAD dovrebbe essere a quota 5
Credo siano 5 anche a Parigi Orly, queste le partenze di domani:

26/07/2007 06:10 10:10 EASYJET SWITZER EZS4223 ATHENES ORLY SUD Prévu à 06:10
26/07/2007 06:10 07:50 EASYJET AIRLINE EZY4209 PISE ORLY SUD Prévu à 06:10
26/07/2007 06:35 08:20 EASYJET AIRLINE EZY4261 BERLIN SCHOENEFE ORLY SUD Prévu à 06:35
26/07/2007 07:00 08:50 EASYJET AIRLINE EZY4247 ROME CIAMPINO ORLY SUD Prévu à 07:00
26/07/2007 07:10 08:30 EASYJET AIRLINE EZY4061 NICE ORLY SUD Prévu à 07:10

CIAO
_goa

Io vedrei molto bene il collegamento MXP-BIO, magari con Easyjet, che credo potrebbe anche riuscire ad attrarre una parte di traffico business, a differenza di quanto avverrebbe con le altre due compagnie citate.
Basta con il salasso AZ!!!
D'altronde, dato che FR ha aperto il BGY-SDR, aspetto con ansia la contromossa di U2;):D:D

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Io vedrei molto bene il collegamento MXP-BIO, magari con Easyjet, che credo potrebbe anche riuscire ad attrarre una parte di traffico business, a differenza di quanto avverrebbe con le altre due compagnie citate.
Basta con il salasso AZ!!!
D'altronde, dato che FR ha aperto il BGY-SDR, aspetto con ansia la contromossa di U2;):D:D

Ottimo lo pensato anche io..........[:302][:302]