easy jet sta seguendo le mosse delle major europee, che sono sempre più attente ad aprire destinazioni in questi nuovi mercati dell'est europa..
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Alle rotte già citate si aggiunge anche la MAD-PMI 8x week da 28/10 che non era stata riportata nei comunicati stampa Easyjet.
Credo che farebbe molto piacere anche a SkySurferCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Credo e spero che qualcuna tra Ryanair, Easyjet e Vueling apra presto una rotta da Milano per Alicante che è uno dei principali aeroporti spagnoli a non avere nessun collegamento col nord italia. Attualmente molti pax a seguito di questa mancanza utilizzano i voli su VLC per recarsi poi ad Alicante. Credo che la rotta avrebbe un buon successo.
Citazione:Messaggio inserito da AvioTohr
Quindi ad oggi a parte gli aeroporti di Londra, quali sono i top 3 aeroporti di Easy?
Credo siano 5 anche a Parigi Orly, queste le partenze di domani:Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Dopo Londra per importanza abbiamo se non ricordo male i dati:
BRS 10 aerei basati
SXF 9 aerei basati
GVA e MXP 8 aerei basati.
MAD dovrebbe essere a quota 5
Credo e spero che qualcuna tra Ryanair, Easyjet e Vueling apra presto una rotta da Milano per Alicante che è uno dei principali aeroporti spagnoli a non avere nessun collegamento col nord italia. Attualmente molti pax a seguito di questa mancanza utilizzano i voli su VLC per recarsi poi ad Alicante. Credo che la rotta avrebbe un buon successo.
Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Io vedrei molto bene il collegamento MXP-BIO, magari con Easyjet, che credo potrebbe anche riuscire ad attrarre una parte di traffico business, a differenza di quanto avverrebbe con le altre due compagnie citate.
Basta con il salasso AZ!!!
D'altronde, dato che FR ha aperto il BGY-SDR, aspetto con ansia la contromossa di U2![]()