Easyjet anticipa la partenza del MXP-IBZ?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

L'ho visto anch'io

Hai una spiegazione?

Magari visto che hanno per il momento una rotazione libera dovuta alla cancellazione del MXP-OLB hanno deciso di anticipare la partenza di IBZ, la cosa strana è che questi voli non sono in vendita sul sito.

Ma è stato operato anche nei giorni scorsi o quello odierno è il primo?

Oggi credo sia il primo giorno... sinceramente non capisco assolutamente come possono operare la tratta visto che come giustamente dici la tratta è venduta a partire dal 20 maggio...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Oggi credo sia il primo giorno... sinceramente non capisco assolutamente come possono operare la tratta visto che come giustamente dici la tratta è venduta a partire dal 20 maggio...

Magari è un volo di prova?

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Ho controllato ora sul sito della Sea e il volo risulta cancellato

Per oggi è di nuovo in programma:

U2 04443 MXP-IBZ 11:10
U2 04444 IBZ-MXP 14:20

Ma sarà operato?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Ho controllato ora sul sito della Sea e il volo risulta cancellato

Per oggi è di nuovo in programma:

U2 04443 MXP-IBZ 11:10
U2 04444 IBZ-MXP 14:20

Ma sarà operato?

Non credo. Il volo risulta operativo a partire dal 20/05. Probabilmente si tratta di un errore informatico del sistema di visualizzazione dei voli.

Escludo possa trattarsi di un charter, in quanto U2 di rado si presta a questa attività e comunque ci troviamo in low-season per quanto riguarda il traffico turistico verso l'isola in questione.

Come per magia dal sito Sea è scomparso il volo MXP-IBZ e magari a breve tolgono anche l'IBZ-MXP...

Secondo me qualcuno a parlato:c'è una talpa nel forum!Quindi...
a mezzogiorno butta la paste ma non fare le penne...[:307][:307]