Easyjet anticipa la partenza del MXP-IBZ?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

L'ho visto anch'io

Hai una spiegazione?

Magari visto che hanno per il momento una rotazione libera dovuta alla cancellazione del MXP-OLB hanno deciso di anticipare la partenza di IBZ, la cosa strana è che questi voli non sono in vendita sul sito.

Ma è stato operato anche nei giorni scorsi o quello odierno è il primo?

Oggi credo sia il primo giorno... sinceramente non capisco assolutamente come possono operare la tratta visto che come giustamente dici la tratta è venduta a partire dal 20 maggio...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Oggi credo sia il primo giorno... sinceramente non capisco assolutamente come possono operare la tratta visto che come giustamente dici la tratta è venduta a partire dal 20 maggio...

Magari è un volo di prova?

Confermo la partenza del volo:stamattina ero al T1 e sui terminali SEA davano il volo U2 04445 delle 17.25
Magari usano la rotazione del volo inizialmente previsto su Olbia e poi sospeso.

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Ho controllato ora sul sito della Sea e il volo risulta cancellato

Per oggi è di nuovo in programma:

U2 04443 MXP-IBZ 11:10
U2 04444 IBZ-MXP 14:20

Ma sarà operato?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Ho controllato ora sul sito della Sea e il volo risulta cancellato

Per oggi è di nuovo in programma:

U2 04443 MXP-IBZ 11:10
U2 04444 IBZ-MXP 14:20

Ma sarà operato?

Non credo. Il volo risulta operativo a partire dal 20/05. Probabilmente si tratta di un errore informatico del sistema di visualizzazione dei voli.

Escludo possa trattarsi di un charter, in quanto U2 di rado si presta a questa attività e comunque ci troviamo in low-season per quanto riguarda il traffico turistico verso l'isola in questione.

Non coincidono nemmeno i numeri di volo.Quelli programmati MXP-IBZ e viceversa hanno numerazione U24391/4392/4393/4395/4396

Come per magia dal sito Sea è scomparso il volo MXP-IBZ e magari a breve tolgono anche l'IBZ-MXP...

Secondo me qualcuno a parlato:c'è una talpa nel forum!Quindi...
a mezzogiorno butta la paste ma non fare le penne...[:307][:307]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu