Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
io sò che la sagat insieme allla camera di commercio ( credo) siano pronti ad investire circa 5 milioni di euro solo per il mercato low cost..
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il sostituto non c'è, ma Sagat è in trattativa con IG e AP.
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
concordo pienamente: sinceramente potrebbe sviluppare il netweork internazionale partendo da par: unam macchina potrebbe fare
trn par bri ----- bri par trn da trn sarebbero orari bussiness perfetti....
Citazione:Messaggio inserito da bario
magari con il CRJ900 e siamo apposto...speriamo speriamo speriamo!!!!
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
concordo pienamente: sinceramente potrebbe sviluppare il netweork internazionale partendo da par: unam macchina potrebbe fare
trn par bri ----- bri par trn da trn sarebbero orari bussiness perfetti....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Su una tratta come la Torino-Parigi il CRJ mi sembra un po' poco, meglio uno dei nuovi Airbus in arrivo ad AP.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Riporto qui la mia considerazione:
Vorrei sapere che senso avrebbe sostituire una low-cost con un carrier tradizonale e soprattutto con un vettore con tariffe tradizionali.
Avere un voletto al giorno quando Air France ne ha 5 al giorno non mi pare molto furbo. Avrebbe anche molto probabilmente orari "sfigati" e davvero poco appeal per i passeggeri... A quel punto chi vuole spendere poco va a Malpensa dove ritrova easyJet altrimenti se deve pagare lo stesso o quasi sceglie Air France.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Conta che AP è molto ben conosciuta dall'utenza piemontese, sia business (anche grazie alla Miles and More) che leisure per i charter e i tanti voli "etnici" per il sud...
In compenso nel mercato francese è totalmente sconosciuta...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Conta che AP è molto ben conosciuta dall'utenza piemontese, sia business (anche grazie alla Miles and More) che leisure per i charter e i tanti voli "etnici" per il sud...
In compenso nel mercato francese è totalmente sconosciuta...
CIAO
_goa
AP si... LH non proprio![]()