easyjet a torino??

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

io sò che la sagat insieme allla camera di commercio ( credo) siano pronti ad investire circa 5 milioni di euro solo per il mercato low cost..

per nuovi voli, non solo per i low cost. Anzi dopo il volta faccia di FR e U2 ci penserei un pò a dare soldi a una LCC.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il sostituto non c'è, ma Sagat è in trattativa con IG e AP.

Questa di AP mi è nuova, ma sinceramente è una buona sorpresa. Credo che AP sia il miglior competitor sulla tratta Torino-Parigi: clientela piemontese fidelizzata (sia business che leisure), tariffe competitive e abbordabili. Sapevo di trattative con IG, FR e altri, personalmente faccio il tifo per AP (a cui avrei affidato anche la TRN-AMS) ;)

concordo pienamente: sinceramente potrebbe sviluppare il netweork internazionale partendo da par: unam macchina potrebbe fare
trn par bri ----- bri par trn da trn sarebbero orari bussiness perfetti....

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

concordo pienamente: sinceramente potrebbe sviluppare il netweork internazionale partendo da par: unam macchina potrebbe fare

magari con il CRJ900 e siamo apposto...speriamo speriamo speriamo!!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario
magari con il CRJ900 e siamo apposto...speriamo speriamo speriamo!!!!

Su una tratta come la Torino-Parigi il CRJ mi sembra un po' poco, meglio uno dei nuovi Airbus in arrivo ad AP.

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

...però... hai proposto un giro macchina del tutto casuale vedo :D[:p][:308]

Pazienza per aprile, per quel che mi riguarda l'importante è che ci sia il volo quest'autunno...keeping my fingers crossed!

Riporto qui la mia considerazione:

Vorrei sapere che senso avrebbe sostituire una low-cost con un carrier tradizonale e soprattutto con un vettore con tariffe tradizionali.

Avere un voletto al giorno quando Air France ne ha 5 al giorno non mi pare molto furbo. Avrebbe anche molto probabilmente orari "sfigati" e davvero poco appeal per i passeggeri... A quel punto chi vuole spendere poco va a Malpensa dove ritrova easyJet altrimenti se deve pagare lo stesso o quasi sceglie Air France.

:)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Riporto qui la mia considerazione:

Vorrei sapere che senso avrebbe sostituire una low-cost con un carrier tradizonale e soprattutto con un vettore con tariffe tradizionali.

Avere un voletto al giorno quando Air France ne ha 5 al giorno non mi pare molto furbo. Avrebbe anche molto probabilmente orari "sfigati" e davvero poco appeal per i passeggeri... A quel punto chi vuole spendere poco va a Malpensa dove ritrova easyJet altrimenti se deve pagare lo stesso o quasi sceglie Air France.

:)

CIAO
_goa

Beh... AP ha tariffe low-fare e comunque competitive rispetto ad AF: un A/R in giornata su NAP in genere costa 150 Euro, su Parigi con AF se ne spendono anche 900 a parità di percorrenza...

E chi ha parlato poi di un voletto sfigato?? Secondo me AP potrebbe funzionare tranquillamente con un bigiornaliero mattina sera, con le tariffe che ha non ha bisogno di LF elevatissimi. Conta che AP è molto ben conosciuta dall'utenza piemontese, sia business (anche grazie alla Miles and More) che leisure per i charter e i tanti voli "etnici" per il sud... inoltre in genere i nuovi voli sono ben pubblicizzati e ben venduti...

Vedremo;)