Easyjet 7 nuove rotte: anche OLB-BRS e PSA-LTN


EasyJet parla parla parla parla parla....ma e' un azienda non una persona vera :D
 
ma poi come farebbe easyjet a volare su Firenze??? i 319 non possono operare tratte senza modifiche agli aerei stessi?e il kit di modifica costa molto! no???? [:o)]
 
Il 3ad riguarda l'apertura di nuove rotte Easyjet. Non è questo il 3ad adatto ad iniziare il solito ripetitivo e oramai privo di sapore spettacolo PSA vs FLR, FLR vs PSA, aerei che possono atterrare a FLR e compagnia bella.

La tratta PSA-LTN sarà operata da Boeing 737-700, per completare l'argomento.
 
Che, guarda caso, viene utilizzato da Sterling con lo stesso numero di passeggeri (148) e su tratte molto più lunghe.
Se non è un problema di incentivi ($$$), allora quale è?
Chiusa la parentesi FLR.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,827
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu