Eagles: discreta attività charter da Catania

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Eagles airline effettuerà, da metà luglio a metà settembre, una serie di rotazioni charter per alcuni to siciliani:

CTA BJV -----6-
CTA IST -----6-
CTA CHQ ---4-- NEW
CTA PMI -2-----
CTA JTR ---4---

in aggiornamento

Finalemente , con tutti i vettori charter Italiani scomparsi l'ultimo anno... mi chiedevo cosa stessero aspettando a farsi avanti...

Tiz

Solo a scopo di cronaca...

BJV: Bodrum (Turchia)
IST: Istanbul (Turchia)
CHQ: Chania (Grecia)
PMI: Palma Di Maiorca (Spagna)
JTR: Santorini (Gregia)

Speriamo che vadano bene... ma non si sanno gli orari?

Eagles airline effettuerà, da metà luglio a metà settembre, una serie di rotazioni charter per alcuni to siciliani:

CTA BJV -----6-
CTA IST -----6-
CTA CHQ ---4-- NEW
CTA PMI -2-----
CTA JTR ---4---

in aggiornamento

da notare che come sempre, il turismo in uscita, in sicilia e´targato CTA.

come se la regione fosse divisa da un muro, visto che ad occidente, il turismo in uscita e´irrisorio rispetto a quello che si registra alle pendici dell´Etna

Compagnia con poco senso, network indefinito, base a VCE testa (e portafoglio) in sicilia...mah...

Compagnia con poco senso, network indefinito, base a VCE testa (e portafoglio) in sicilia...mah...

...mi hai tolto le parole di bocca!? ...in teoria essendo una compagnia "veneta", dovrebbe lanciare l'offerta da VCE e non da CTA! Mah... come la buffonata delle offerte per Parigi a 39 euro... da VCE non ne trovi manco mezza!?!

...mi hai tolto le parole di bocca!? ...in teoria essendo una compagnia "veneta", dovrebbe lanciare l'offerta da VCE e non da CTA! Mah...

Ma si tratta di voli CHARTER.
Sono voli A DOMANDA, che non c'entrano nulla col network management proprio del vettore!

Ma si tratta di voli CHARTER.
Sono voli A DOMANDA, che non c'entrano nulla col network management proprio del vettore!

E perché Charter da Venezia non esistono secondo te? Oppure i veneti volano tutti in J o in Y?! Penso che "DOMANDE" di charter da Venezia (non dico TSF perché quest'anno sarà chiuso nel periodo estivo), Verona, ecc... non ci potevano essere??? Io credo di si...

E perché Charter da Venezia non esistono secondo te? Oppure i veneti volano tutti in J o in Y?! Penso che "DOMANDE" di charter da Venezia (non dico TSF perché quest'anno sarà chiuso nel periodo estivo), Verona, ecc... non ci potevano essere??? Io credo di si...

Evidentemente non ce ne sono state a beneficio di Eagles Airlines, che invece opererà voli charter da altri scali come Forli, Rimini e Catania.

Evidentemente non ce ne sono state a beneficio di Eagles Airlines, che invece opererà voli charter da altri scali come Forli, Rimini e Catania.

E non ti sembra strano visto che le compagnie charter, come detto più su, italiane sono tutte sparite? O forse vorresti dirmi che i tour operator dal Veneto, preferiscono compagnie charter straniere perché costano di meno? Non penso...
Ripeto, da quando è saltata fuori 'sta compagnia, fino ad oggi ha dimostrato solo poca professionalità e serietà (basta rileggersi tutti i thread realtivi a voli cancellati, riapparsi, ricancellati, tariffe a balzello, ecc...). Non ultimo ripeto il fatto di lanciare offerte a 39 euro da VCE/CDG per poi scoprire che non ce ne è manco una quando vai a prenotare!!!
Ah, per "poca professionalità e serietà" parlo ovviamente del management... non certo dei piloti/hostess-stewart/impiegati!

il Fokker 100 non è la macchina ideale per fare charter....pochi posti e prezzo a seggiolino alto....mah!!!

Ma non capisco dove tu voglia arrivare: è un modo per fare soldi e Eagles ha un aereo in night stop a Catania.

Io non voglio arrivare da nessuna parte!?! E tu? ...come mai "critichi" me per il mio parere? Ho solo "rafforzato" le parole espresse da Veolia...! Cos'è... io sono "attacabile/criticabile" perché sono un "Junior Member" mentre lei essendo una "Senior", come te, è inattacabile? Che famo... la "casta due la vendetta"?

direi che ognuno ha qui pari dignita' indipendentemente dalla seniority,
eniuei non spostiamo il focus: se domani eagles sparisce da VCE non se ne accorge nessuno, ha 2 aeroplanini quasi sempre fermi, sta cambiando A.D. e non ha mai avuto un network stabile , con qualche charter non mandi avanti una compagnia, e forse neanche un broker.
Vediamo l'estate come va ...altrimenti la vedo dura passare l'inverno 2001/2012...

@alf70, il problema del F100 e' il raggio d'azione ,non certo il costo per ASK dato che il leasing , senza creste, costa nulla e compensa bene i consumi.

Io sono calmissimo! Ho solo fatto una constatazione.

Grazie per avermi dato dello 'stupido'. Saluti anche a te caro. Ora voglio vedere se qualcuno dirà anche a te di darti una calmata nell'offendere!?

secondo ed ultimo avvertimento: nessuno ti ha dato dello stupido quindi evita questi messaggi altrimenti ti becchi una bella sospensione, tanto per cominciare.

asessa per l'Amministrazione

secondo ed ultimo avvertimento: nessuno ti ha dato dello stupido quindi evita questi messaggi altrimenti ti becchi una bella sospensione, tanto per cominciare.

asessa per l'Amministrazione
Grazie x l'avvertimento, ma guarda, vista la poca parzialità ed obiettività manifestata, penso che una bella autosospensione dal forum me la do da solo!? Con rispetto ed educazione ti saluto