Eagles Airlines aggiunge anche Venezia-Roma Fiumicino

• Autore Discussione Autore Discussione Emy90
  • Data d'inizio Data d'inizio

I voli VCE-FCO sembra che debbano iniziare il 31/10: sono previsti due voli al giorno, uno alle 6:15 e uno alle 17:10 tranne sabato (solo volo della mattina) e domenica (solo volo della sera). Segnalo che adesso il codice della compagnia è E3 (mi ricorda qualcosa...:))e non più GL.

Certo che proporre una tariffa di 135 euro andata e ritorno per una rotta sulla quale volano sia EasyJet, da 40 euro, e Alitalia, da 88.. beh..

la sera con il volo partito da roma alle 19.55 in ritardo di 20 minuti!!

20 minuti non sono niente....non mettete sempre zizzania, puo essere benissimo slot indipendente da loro...
se non si lavora nelle compagnie non si puo dare sempre le colpe alle compagnie bisogna sapere prima come funziona il sistema aereo...

In effetti se ne sentiva proprio il bisogno di un vettore full service in un periodo in cui anche Alitalia per riempire i voli e sfidare i concorrenti da VCE offre tariffe a 39 euro tutto incluso.

si ma az che che se ne dica la manteniamo ancora noi......

concordo con Voi su molti punti, concordo sulle tariffe e sul sistema voli applicato, ma sinceramente ormai è diventato uno sparare a zero su tutti, ovvero nessuno in Italia ha possibilità.
Concordo con i commerciali che è meglio vadano a fare ...non vorrei offendere nessuno, siamo tutti indispensabili, ma non facciano i commerciali perche non capiscono un H ne di aerei ne di rotte hanno solo un pezzo di carta che giustifica 5 anni di studi buttati nell'ignoranza
le compagnie a parte forse 5 figure sono fatte ormai solo di ragazzini ( nulla a offendere) con esperienza zero per non pagare i professionisti veri ( e ce ne sono a decine...)
Al solito imprenditori abbindolati dai soliti noti
Ma il panettone lasciamolo ... almeno quello
Poi tra sei mesi ne riparliamo ma ora sono tutte sparate a zero da bar becero.
Scusate ma sinceramente nessuno dice "bene" tutti solo disfattisti.
E 7 pagine di disfattismo per i piu banali motivi mi sembrano ormai da geriatrico.
Parlate fra 6 mesi e poi per carità datemi contro avreste tutte le ragioni ma per ora lasciamoli lavorare...poi valutiamo.

le compagnie a parte forse 5 figure sono fatte ormai solo di ragazzini ( nulla a offendere) con esperienza zero per non pagare i professionisti veri ( e ce ne sono a decine...)

come non darti ragione?
Mi dici solo quali sono queste 5 figure?
A me vengono in mente solo: FOPH - CTPH - CAMO e solo perchè ENAC pretende certi requisiti per quelle cariche.
Ma se parliamo di figure come direttore commerciale, finanziario, marketing, non ci sono regole o "attributi" minimi per ricoprire tali cariche....teoricamente possono essere coperte da chiunque.
Io nella mia esperienza ho incontrato gente capace e che stimo solo nei primi 3 ruoli indicati....poi il nulla...

Disfattisti???
la vce fco fa fatica a riempirla easyjet che puo' fare le tariffe che vuole ,
e questi????
non scherziamo , vce fco e' stata l'inizio della fine di alpieagles come ben raccontano quelli che l'han vissuta.
rinnovo gli auguri ad eagles, ne avranno bisogno...

Disfattisti???
la vce fco fa fatica a riempirla easyjet che puo' fare le tariffe che vuole ,
e questi????
non scherziamo , vce fco e' stata l'inizio della fine di alpieagles come ben raccontano quelli che l'han vissuta.
rinnovo gli auguri ad eagles, ne avranno bisogno...

Io conosco gente che mi diceva che le vce-fco di alpieagles andavano bene