Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 3 Ottobre 2006 #1 ah...praticamente allungano i voli estivi da OLB..... e io che speravo in un BRI-CAG
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 3 Ottobre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da bario ah...praticamente allungano i voli estivi da OLB..... e io che speravo in un BRI-CAG Clicca per espandere... Si proprio cosi, termineranno a fine ottobre anzichè metà settembre. Il problema è che come sempre li hanno aggiunti all'ultimo e in questo periodo c'è molto meno traffico su quelle direttrici... io invece speravo in un qualsiasi volo Alpi Eagle! [] CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da bario ah...praticamente allungano i voli estivi da OLB..... e io che speravo in un BRI-CAG Clicca per espandere... Si proprio cosi, termineranno a fine ottobre anzichè metà settembre. Il problema è che come sempre li hanno aggiunti all'ultimo e in questo periodo c'è molto meno traffico su quelle direttrici... io invece speravo in un qualsiasi volo Alpi Eagle! [] CIAO _goa
M Michele-TRN Guest 4 Ottobre 2006 #3 Ma anche la CAG-NAP è in continuità o sbaglio?? Mitica E8[:308][:308]
B Boeingoinomane Utente Registrato 16 Giugno 2006 40 0 . 4 Ottobre 2006 #4 Essendo sarda,sono contenta di tutto!![:306]