E8 cancella a raffica a VCE !

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

C'è una sola risposta... nebbia!!!!
visibilità 0
il CTA è partito da VRN
:)

Si, ma tutte le altre compagnie, AZ compresa, operano regolarmente e con ritardi massimi di 20 minuti. Nessuna ha cancellato, tranne E8.

Come si spiega ?

E8 nelle ultime settimane sta continuando ad avere i soliti problemi con le sue carrette.

La rotazione VRN-BRI-LIN-BRI-VRN ogni giorno è operata con aeromobile differente un giorno BluPanorama, un giorno Itali, insomma nonostrante abbia 9 aerei e poco utilizzati, qualcuno mi sembra si sia divertito a ricostruire i giri macchina ed hanno ei bei buconi, nonostante questo continua questa pantomima, come l'estate scorsa.

Citazione:Messaggio inserito da airone

E8 nelle ultime settimane sta continuando ad avere i soliti problemi con le sue carrette.

La rotazione VRN-BRI-LIN-BRI-VRN ogni giorno è operata con aeromobile differente un giorno BluPanorama, un giorno Itali, insomma nonostrante abbia 9 aerei e poco utilizzati, qualcuno mi sembra si sia divertito a ricostruire i giri macchina ed hanno ei bei buconi, nonostante questo continua questa pantomima, come l'estate scorsa.

Chissà quest'estate.. con tutte le rotazione che ha programmato .. specie verso la Sardegna ! Non oso pensarci.

ma che serietà è questa????
nn credo che ci sia mai stata una settimana senza cancellazioni o ritardi da parte di E8....poi si chiedono come mai l'enac richieda dei controlli su di loro!!!!

In questi casi ( E8 non vola e gli altri si) i clienti di E8 possono riproteggersi su altre compagnie oppure devono tirare fuori dal bagaglio l'ormai indispensabile monopattino e iniziare a spingere vigorosamente???

il fatto che E8 non sia partito può essere causato dal fatto che gli equipaggi non sono ancora addestrati cat 3b. Ultimamente hanno assunto tanto personale navigante "fresco".

Inoltre hanno un aereo fermo a NAP da mesi, è per questo che usano altri operatori.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

E81118 REGGIO CALABRIA-LAMEZIA TERME (volo accorpato)

Non riesco a capire una cosa.
Sul sito save il volo è accorpato e risulta ancora (16.48)in attesa/decollo.

Sul sito di lamezia lo stesso numero di volo risulta atterrato e poi ripartito regolarmente (sempre 1118 mha!); lo stesso dicasi sul sito di Reggio.

Mi spiegate come ha fatto lo stesso volo ad essere in più posti contemporaneamente?