e2e, il nuovo vettore egiziano di Eurofly

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma hanno bevuto ???

Probabilmente si riferisce al loro traffico e non a quello totale...

Oppure hanno intenzione di usare i voli per far venire gli egiziani in vacanza in Europa! [:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Oppure hanno intenzione di usare i voli per far venire gli egiziani in vacanza in Europa! [:308][:308]

Non sarebbe una cattiva idea... in Egitto c'è pieno di gente che può permettersi vacanze in Italia.

Non sarebbe una cattiva idea... in Egitto c'è pieno di gente che può permettersi vacanze in Italia.

Non mi sembra che il tenore di vita in Egitto permetta a una vasta gamma di popolazione di permettersi una vacanza all'estero. Anzi molti lavorano proprio nei resort turistici sul mar rosso per servire le vacanze agli europei...

Non mi sembra che il tenore di vita in Egitto permetta a una vasta gamma di popolazione di permettersi una vacanza all'estero. Anzi molti lavorano proprio nei resort turistici sul mar rosso per servire le vacanze agli europei...

mica lavorano gratis.....

Sei mai stato al Cairo ?

Dall'Europa si vede sempre e solo la parte povera di questi paesi, ignorando invece chi di soldi ne ha eccome.

Citazione:Messaggio inserito da federico3
mica lavorano gratis.....

Si ma gli stipendi egiziani non penso siano ancora paragonabili a quegli europei...

Allora spiegami tu come Thomas Cook Egypt possa organizzare viaggi in tutto il mondo dal Cairo e voli charter outgoing dall'Egitto... se gli egiziani, come pensi tu, sono tutti poveracci impiegati nei resorts di Sharm &co...

...
Allora spiegami tu come Thomas Cook Egypt possa organizzare viaggi in tutto il mondo dal Cairo e voli charter outgoing dall'Egitto... se gli egiziani, come pensi tu, sono tutti poveracci impiegati nei resorts di Sharm &co...
I numeri non saranno mica paragonabili a quelli Europei ;)
Ci sono charter da moltissimi paesi del mondo ... mica sono tutti ricchi ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

I numeri non saranno mica paragonabili a quelli Europei ;)
Ci sono charter da moltissimi paesi del mondo ... mica sono tutti ricchi ...

Sicuramente i numeri sono molto inferiori a quelli italiani, ma è una nazione in via di sviluppo, come lo sono Cina e India e in un'ottica di medio-lungo termine ci sarà un bel potenziale da sfruttare.

Libano e Giordania ad esempio, hanno dimostrato tassi di crescita molto elevati in tal senso.

Mi da fastidio però quando si pensa a questi paesi come globalmente poveri e arretrati, poichè ciò è falso.

Detto ciò, è indiscutibile che l'operazione GJ è volta esclusivamente all'incoming, dato che è sostenuta dall'ente egiziano del turismo.

sarà l'ennesima operazione fallimentare di GJ... ogni volta che sento parlare di GJ mi vien male a pensare a tutti quei poveracci che hanno comperato azioni solo perchè le fottute banche hanno consigliato l'investimento.... così va la finanza italiana (quasi tutta)

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

sarà l'ennesima operazione fallimentare di GJ...

Non ti preoccupare che l'affaire egiziano è gestito sotto lo sguardo vigile di Mubarak &co... Eurofly fornirà assets ed esperienza nel settore... al resto ci penseranno altri.

31/08/2006 - 11:50
Oggi alle 17 cda del Gruppo Ventaglio
All'ordine del giorno anche la questione Livingston-Eurofly

Si riunirà alle 17 il cda del Gruppo Ventaglio: all'ordine del giorno anche la questione Livingston-Eurofly. Ha termine infatti oggi la proroga del periodo di esclusiva concessa dai I Viaggi del Ventaglio a Eurofly nell’ambito dell’operazione di acquisizione della compagnia aerea Livingston.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Oggi alle 17 cda del Gruppo Ventaglio
All'ordine del giorno anche la questione Livingston-Eurofly

Sara la volta buona per decidere l'aquisizione o ci saranno altre proroghe?