Citazione:Messaggio inserito da goafan
L'obiettivo è di incrementare del 50% il traffico sulla direttrice.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da goafan
L'obiettivo è di incrementare del 50% il traffico sulla direttrice.
Ma hanno bevuto ???
Ma hanno bevuto ???
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Oppure hanno intenzione di usare i voli per far venire gli egiziani in vacanza in Europa! [:308][:308]
Non sarebbe una cattiva idea... in Egitto c'è pieno di gente che può permettersi vacanze in Italia.
Non sarebbe una cattiva idea... in Egitto c'è pieno di gente che può permettersi vacanze in Italia.
Non mi sembra che il tenore di vita in Egitto permetta a una vasta gamma di popolazione di permettersi una vacanza all'estero. Anzi molti lavorano proprio nei resort turistici sul mar rosso per servire le vacanze agli europei...
Citazione:Messaggio inserito da federico3
mica lavorano gratis.....
Non mi sembra che il tenore di vita in Egitto permetta a una vasta gamma di popolazione di permettersi una vacanza all'estero. Anzi molti lavorano proprio nei resort turistici sul mar rosso per servire le vacanze agli europei...
Citazione:Messaggio inserito da federico3
mica lavorano gratis.....
Si ma gli stipendi egiziani non penso siano ancora paragonabili a quegli europei...
I numeri non saranno mica paragonabili a quelli EuropeiCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
...
Allora spiegami tu come Thomas Cook Egypt possa organizzare viaggi in tutto il mondo dal Cairo e voli charter outgoing dall'Egitto... se gli egiziani, come pensi tu, sono tutti poveracci impiegati nei resorts di Sharm &co...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
I numeri non saranno mica paragonabili a quelli Europei
Ci sono charter da moltissimi paesi del mondo ... mica sono tutti ricchi ...
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
sarà l'ennesima operazione fallimentare di GJ...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Oggi alle 17 cda del Gruppo Ventaglio
All'ordine del giorno anche la questione Livingston-Eurofly