Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
AirOne, che da tempo ne usa già due coppie.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Bingo ! Allora i rumors erano fondati !
BMI ha cancellato LIN e un'altra destinazione (credo MAD) per far posto ad un nuovo volo verso l'area del Golfo, molto probabilmente un Heathrow-Doha (Qatar).
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Bingo ! Allora i rumors erano fondati !
BMI ha cancellato LIN e un'altra destinazione (credo MAD) per far posto ad un nuovo volo verso l'area del Golfo, molto probabilmente un Heathrow-Doha (Qatar).
Ma a parte far posto a una nuova destinazione, i voli su LIN erano in perdita?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
L' avatar cambia con le stagioni. Ora sono passato da uno per Giapponesi piccoli ad uno per Giapponesi più cresciuti e aggressivi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
X Airblue:
E bravo...solo AZ ed AP a LIN...molto liberal eh?![]()
Bravo, così mentre AZ e AP si concentrano sul LIN-NAP/CTA e PMO, le altre si concetrano sugli altri scali ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Condivido con l'analisi di Marcogiov.
Io proporrei una completa liberalizzazione delle destinazioni e frequenze da LIN (tanto di slot nuovi non ce ne sono). AZ e AP ad esempio potrebbero rafforzarsi sul LIN-NAP/CTA e PMO facendo sparire gli altri vettori. Certe destinazioni singole come BDS, REG e SUF credo che andrebbero dirette a MXP.
"Ach...Die italiener vollen noch bleiben in Linate? Un in Malpensa immer kein verbindung fur unsere flughes? Kann das nicht sein...!"
(Frase esclamata in un importante ufficio teutonico 3 settimane fa' in quel di una nota compagnia tedesca....)
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Bravo, così mentre AZ e AP si concentrano sul LIN-NAP/CTA e PMO, le altre si concetrano sugli altri scali ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Condivido con l'analisi di Marcogiov.
Io proporrei una completa liberalizzazione delle destinazioni e frequenze da LIN (tanto di slot nuovi non ce ne sono). AZ e AP ad esempio potrebbero rafforzarsi sul LIN-NAP/CTA e PMO facendo sparire gli altri vettori. Certe destinazioni singole come BDS, REG e SUF credo che andrebbero dirette a MXP.
... poi AP, non avendo internazionali non ha nient'altro da perdere, AZ è invece a rischio ...
Tra tutti GJ ringrazia: potrebbe fare la NYC anche 3 volte al giorno ...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
"Ach...Die italiener vollen noch bleiben in Linate? Un in Malpensa immer kein verbindung fur unsere flughes? Kann das nicht sein...!"
(Frase esclamata in un importante ufficio teutonico 3 settimane fa' in quel di una nota compagnia tedesca....)
Una piccola traduzione? Grazie![]()
Eh,eh...credo che Airblue possa tradurre senza problemi........[:301]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Eh,eh...credo che Airblue possa tradurre senza problemi........[:301]
Sabato 25/02
Volo LH FRA-LIN delle 08:30
9 file di business class
economy full booked.
... con un po' di masochismo ...[8)]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Bravo, così mentre AZ e AP si concentrano sul LIN-NAP/CTA e PMO, le altre si concetrano sugli altri scali ...
... poi AP, non avendo internazionali non ha nient'altro da perdere, AZ è invece a rischio ...
Tra tutti GJ ringrazia: potrebbe fare la NYC anche 3 volte al giorno ...
è la mia visione... di parte![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sabato 25/02
Volo LH FRA-LIN delle 08:30
9 file di business class
economy full booked.