Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
AirOne, che da tempo ne usa già due coppie.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Bingo ! Allora i rumors erano fondati !
BMI ha cancellato LIN e un'altra destinazione (credo MAD) per far posto ad un nuovo volo verso l'area del Golfo, molto probabilmente un Heathrow-Doha (Qatar).
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Bingo ! Allora i rumors erano fondati !
BMI ha cancellato LIN e un'altra destinazione (credo MAD) per far posto ad un nuovo volo verso l'area del Golfo, molto probabilmente un Heathrow-Doha (Qatar).
Ma a parte far posto a una nuova destinazione, i voli su LIN erano in perdita?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
L' avatar cambia con le stagioni. Ora sono passato da uno per Giapponesi piccoli ad uno per Giapponesi più cresciuti e aggressivi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
X Airblue:
E bravo...solo AZ ed AP a LIN...molto liberal eh?![]()
Bravo, così mentre AZ e AP si concentrano sul LIN-NAP/CTA e PMO, le altre si concetrano sugli altri scali ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Condivido con l'analisi di Marcogiov.
Io proporrei una completa liberalizzazione delle destinazioni e frequenze da LIN (tanto di slot nuovi non ce ne sono). AZ e AP ad esempio potrebbero rafforzarsi sul LIN-NAP/CTA e PMO facendo sparire gli altri vettori. Certe destinazioni singole come BDS, REG e SUF credo che andrebbero dirette a MXP.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"Ach...Die italiener vollen noch bleiben in Linate? Un in Malpensa immer kein verbindung fur unsere flughes? Kann das nicht sein...!"
(Frase esclamata in un importante ufficio teutonico 3 settimane fa' in quel di una nota compagnia tedesca....)
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Bravo, così mentre AZ e AP si concentrano sul LIN-NAP/CTA e PMO, le altre si concetrano sugli altri scali ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Condivido con l'analisi di Marcogiov.
Io proporrei una completa liberalizzazione delle destinazioni e frequenze da LIN (tanto di slot nuovi non ce ne sono). AZ e AP ad esempio potrebbero rafforzarsi sul LIN-NAP/CTA e PMO facendo sparire gli altri vettori. Certe destinazioni singole come BDS, REG e SUF credo che andrebbero dirette a MXP.
... poi AP, non avendo internazionali non ha nient'altro da perdere, AZ è invece a rischio ...
Tra tutti GJ ringrazia: potrebbe fare la NYC anche 3 volte al giorno ...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"Ach...Die italiener vollen noch bleiben in Linate? Un in Malpensa immer kein verbindung fur unsere flughes? Kann das nicht sein...!"
(Frase esclamata in un importante ufficio teutonico 3 settimane fa' in quel di una nota compagnia tedesca....)
Una piccola traduzione? Grazie![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Eh,eh...credo che Airblue possa tradurre senza problemi........[:301]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Eh,eh...credo che Airblue possa tradurre senza problemi........[:301]
Sabato 25/02
Volo LH FRA-LIN delle 08:30
9 file di business class
economy full booked.
... con un po' di masochismo ...[8)]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Bravo, così mentre AZ e AP si concentrano sul LIN-NAP/CTA e PMO, le altre si concetrano sugli altri scali ...
... poi AP, non avendo internazionali non ha nient'altro da perdere, AZ è invece a rischio ...
Tra tutti GJ ringrazia: potrebbe fare la NYC anche 3 volte al giorno ...
è la mia visione... di parte![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sabato 25/02
Volo LH FRA-LIN delle 08:30
9 file di business class
economy full booked.