E' tornato Photoaero

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
0
VRN/LIPX
Ciao e buon proseguimento di anno a tutti i forumisti e spotter...
Non so se qualcuno lo sa già, ieri sera ho ricevuto una mail da un sito nuovo, ma dopo aver navigato mi sono accorta che è il vecchio PHOTOAERO[:0][:0][:0] diventato SPOTTERS.PRO...[:304][:304][:304]
Quindi a tutti coloro che pensavano di aver 'perso' le loro foto le possono ritrovare nel nuovo sito, utilizzando lo stesso nick name e pw...
Qui il link
http://www.spotters.pro/

Ciao ciao[:306][:306]

Esatto, photo.aero ha riaperto a metà dicembre, ma la nuova interfaccia a immensi problemi ed è quasi impossibile uploadare le foto che non siano fatte in un aeroporto conosciuto, con un aereo nella loro lista ecc ecc...
Ric

Si stiamo parlando della stessa fonte..ma penso che i gestori abbiano litigato e che quindi photoaero abbia chiuso. Si saranno divisi un pò "gli averi" da cui è nato il nuovo sito con tutte le foto precedenti, e photo aereo ha "ricominciato" da capo, senza utenti nè niente.
RIc

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Esatto, photo.aero ha riaperto a metà dicembre, ma la nuova interfaccia a immensi problemi ed è quasi impossibile uploadare le foto che non siano fatte in un aeroporto conosciuto, con un aereo nella loro lista ecc ecc...
Ric

Si Nickel01 credo sia andata proprio così, comunque a me che importa è aver ritrovato le mie prime foto fatte...e credo che anche ad altre persone questo farà senz'altro piacere....

Per il discorso di uplodare le foto ho notato anch'io che si fa fatica, in automatico le foto non si caricano, i campi perlomeno dell'aeromobile sono da 'compilare' a mano, mentre per l'aeroporto (io ho provato con Malpensa) lo ha preso subito, forse il sito deve ancora essere attivo al 100%...
Ciao a tutti

Wow che bella notizia, avevo perso ogni speranza di rivedere le mie foto, e quando mi sono accorto che Photo.aero era di nuovo funzionante, ho provato a loggarmi, ma nisba non mi riconosceva.
Ora dopo la notiziona di Monica sono veramente contento, che conta è il contenuto e non l'interfaccia o il nome.
Bene Bene si ricomincia ad uploadare... :D:D:D
Ciao Monica, un bacione e buon anno a te e ad Ennio. [:306][:306] Massimo.