E siamo a tre...

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
0
63
BGY
Massimo Pesenti SpotIT,

Due to violations of our photo upload rules and guidelines, you have been temporarily suspended from uploading photos to Airliners.net for 2 weeks. Because of this temporary suspension, all photos you had in the upload queue have been removed. Here follows a personal message from the screeners regarding this suspension: bad clone job at the lower left border of the lte photo Sincerely,

The Airliners.net
Photo Screening Crewscreeners@airliners.net

Gliele ripropongo tali e quali fra 2 settimane...

[:308]
[:308]

Come mai? Che hai combinato?
Pure a me è successo...ho riiniziato una settimana fà circa a poterle rimandare.
Ho mandato, per loro, un pò troppe volte una foto che continuavano a rifiutarmi per badmotiv, che è una cosa che stra odio perchè significa tutto e niente [:307]

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Come mai? Che hai combinato?
Pure a me è successo...ho riiniziato una settimana fà circa a poterle rimandare.
Ho mandato, per loro, un pò troppe volte una foto che continuavano a rifiutarmi per badmotiv, che è una cosa che stra odio perchè significa tutto e niente [:307]

Ciao, niente di particolare, non ho "clonato" bene una parte della foto ed hanno ragione di rigettarla, ma da lì a sospendermi ne passa.... il 50% delle mie foto hanno parti clonate per vari motivi e come me credo che almeno il 90% delle persone utilizzano questo strumento...., perciò non mi interessa più di tanto che mi abbiano sospeso, nel frattempo carico su altri siti che forse è meglio, ciao. :D

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Clonato?? Cioè? Prendi pezzi da altre foto?

Ciao, no,

quando raddrizzi una foto, la "croppi" (mannaggia all' inglese...) e ti manca un pezzetto nell' angolo, utilizzi lo strumento "clone" e la completi. Ora ti posto un esempio.. :)

Ciao

Ciao ecco la sequenza abbastanza esplicativa.

Ciao Max! [:306]

Prima_0133.jpg

Originale

Durante_0133.jpg

Raddrizzata

Durante1_0133.jpg

Croppata

Finale_0133.jpg

Clonata