E se dovesse capitare al nostro volo?

La pilot incapacitation deve far paura solo se è doppia. F/O e comandante K.O. quello deve far paura. In caso uno dei due si sentisse male si scende a terra solo se ci sono gravi motivi di salute (vale anche per i pax!). Il volo può proseguire con tranquillità anche se uno dei due ha un mancamento. D'altronde il 90 % del volo è gestito dal magico Pilota Automatico e anche l'attterraggio è tra le sue competenze. Rimane sempre il fatto che ci deve essere qualcuno che istruisce il pilota automatico.

E poi... in qualsiasi caso... a terra ci si arriva... è garantito!

Citazione:Messaggio inserito da pilotux

La pilot incapacitation deve far paura solo se è doppia. F/O e comandante K.O. quello deve far paura. In caso uno dei due si sentisse male si scende a terra solo se ci sono gravi motivi di salute (vale anche per i pax!). Il volo può proseguire con tranquillità anche se uno dei due ha un mancamento. D'altronde il 90 % del volo è gestito dal magico Pilota Automatico e anche l'attterraggio è tra le sue competenze. Rimane sempre il fatto che ci deve essere qualcuno che istruisce il pilota automatico.

E poi... in qualsiasi caso... a terra ci si arriva... è garantito!

... sicuramente!

Anche se il 3D era partito mettendo in risalto il fatto che il F/O potrebbe esser con poche ore di volo addosso... (chiarito da jtstream) poi ci si è persi per la strada!!! Colpa del fascino femminile di galleygirl che ha svegliato tutti i marpioni del forum!!!
[:p][:p][:p]

...sarà che io già ti amo perdutamente, e se passi dalla sicilia ti rapisco, e chi s'è visto s'è visto! ah, sono off-topic?

mario[:I]

Ma date tutti per scontato che galleygirl sia la giovane e bella ragazza dei vostri sogni?

E se invece ha 70 anni? E magari è anche uomo? Vi fate troppo ingannare dal suo avatar.....

[:308][:308][:308][:308][:308]

Galleygirl, certo che se passi dal galley al cockpit, come ti auguro, e come mi auguro se non altro per l'emozione di sentirti in frequenza, dovrai rinuciare alla sexy divisa di ......, che sono sicuro, ti sta benissimo!
(e vai di OT)

Per quanto riguarda la "pilotincapacition"; dove lavoro durante all'adfestramento in linea si insiste tantissimo sulla pilot incapacition e sul suo riconoscimento e prevenzione; durante il check in linea bisogna dimostrare, più di una volta di saper eriportare a terra l'aereo dopo aver riconosciuto il malore e l'incapacitamento del cpt.

gabriele: eeehhmm...in frequenza già mi sentite! che sia io ai comandi...o che rubi il mike a qualcuno :D
aviator: inizio a tirare fuori le corone d'aglio o ci pensi tu??
admin: garantisce aviator che mi conosce!
mariopicone: oddio no non mi rapire, anche perchè nessuno pagherebbe il riscatto!

cmq, riguardo all'incapacitation dell'airone di qualche tempo fa, il pilota sta bene, mi hanno detto si trattava di una congestione.

...ho scaricato un documentario di un volo lufthansa sul 340-600, e su quel volo la galleygirl era in realtà un galleyboy sotterrato nella "cantina" dell'aereo, che passa i vassoi via ascensore dei pasti ai colleghi al piano superiore...mamma mia, che brutto e claustrofobico posto di lavoro...
galleygirl, io ti salverò dai forni e frigoriferi, e mano nella mano faremo lunghe corse sulle assolate spiagge siciliane!

...ho scaricato un documentario di un volo lufthansa sul 340-600, e su quel volo la galleygirl era in realtà un galleyboy sotterrato nella "cantina" dell'aereo, che passa i vassoi via ascensore dei pasti ai colleghi al piano superiore...mamma mia, che brutto e claustrofobico posto di lavoro...
galleygirl, io ti salverò dai forni e frigoriferi, e mano nella mano faremo lunghe corse sulle assolate spiagge siciliane!

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

e se la crew incapacitation riguardasse un pilota donna ?!? :D:D:D:D

Vorrei essere A/VR x la respirazione bocca a bocca!!! ;):D:D:D

Max, ho modificato il tuo messaggio, mi sembrava un pò troppo osceno.

Danilo