E' nato il quarto livello in Italia?

Nonno Salt

Principiante
Utente Registrato
4 Febbraio 2007
1,163
28
96
http://www.volo.aero/it/index

Da questo abbozzo di sito (non del tutto funzionante), sembrerebbe che nell'immediato futuro possa essere disponibile il quarto livello.
Date un'occhiata alla flotta. Chissà come saranno i costi? Non vedo l'ora di fare Fano-Lussino....magnata di pesce, bagno e ritorno, magari con il Twin Otter.....

Se non ricordo male si tratta dell'azienda che noleggiava i Caravan per i voli operati da Professione Volare da Elba su Linate e Urbe, esperienza bloccata all'improvviso l'anno scorso (problemi di COA?)

Chissà se stavolta funziona? Sarebbe un panorama nuovo per l'italia.

Rotkopf Aviation Italia.
Certo, se dicono certe cose non si presentano bene, almeno come PR: "L'aeroporto internazionale di Firenze Peretola situato a ridosso del centro città è una struttura moderna e funzionale perfettamente integrata nel territorio circostante.

Rotkopf Aviation Italia.
Certo, se dicono certe cose non si presentano bene, almeno come PR: "L'aeroporto internazionale di Firenze Peretola situato a ridosso del centro città è una struttura moderna e funzionale perfettamente integrata nel territorio circostante.

Concordo pienamente! :D :D :D :D :D

Ci riprovano?
Ricordatevi come finì l'anno scorso.

Purtroppo si.
Fra l'altro non si è mai capito la motivazione dello stop da parte di ENAC.

L'iniziativa ha un motivo di interesse: si tratta del primo esempio di TPP con monomotore in Italia. Sapevo che, almeno fino qualche anno fa, questo era proibito, ma non sono mai riuscito a rintracciare la normativa precisa.

Attraverso il tour operator Gomo Viaggi, è possibile prenotare il volo Rimini - Lussino di Rotkopf. Via mail mi hanno confermato che il volo (ho chiesto per i primi di luglio) è disponibile e prenotabile a 160 euro piu' tasse A/R, lunedì e giovedì. Nel sito dell'aeroporto di Rimini non vi è traccia. Sul sito volo.aero neanche.

Qual'è l'arcano? Qualche riminese puo' controllare se lunedì alle 12.45 decolla un Grand Caravan?

http://www.gomoviaggi.it/

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ...

mi ricordo tempo fa che qualcuno voleva fare i voli da vicenza per l'elba e per venezia con un cessna caravan...ne avranno fatti si e no un paio...questo e' ancora peggio......