CRUZ:
I bidoni che ricevette l'Airgest dalle compagnie sopra citate derivano da mesi e mesi di handling non pagato
Ma tutte
CRUZ:
I bidoni che ricevette l'Airgest dalle compagnie sopra citate derivano da mesi e mesi di handling non pagato
ASEV:
E' strano che in un forum di aviazione si reputi un jetstream 31 un furgone,capisco che non tutti debbano essere professionisti per scrivere in un forum ma porca miseria ,qui si parla di aeroplani .
CRUZ:
I bidoni che ricevette l'Airgest dalle compagnie sopra citate derivano da mesi e mesi di handling non pagato.Levriero avrebbe dovuto pagare settimana per settimana l'handling di un aeroplano piccolo.capisci quello che voglio dire?rischi Airgesti uguali a zero....
ASEV:
E' strano che in un forum di aviazione si reputi un jetstream 31 un furgone,capisco che non tutti debbano essere professionisti per scrivere in un forum ma porca miseria ,qui si parla di aeroplani .
Per carità, forse hai frainteso.
Il Jetstream lo ritengo un ottimo aereo, ma per servizi privati, non certo per un volo di linea...
Voglio dire, ha 19 posti, ci rendiamo conto?
Un autobus a passo corto porta più gente...
E non capisco come si voglia iniziare una linea con un aereo così piccolo (pochi posti=prezzi alti), e soprattutto convincere la gente a salire su "un uccellino" di quel tipo.
Semplicemente non lo vedo adatto per il compito che la LevrieroFly (controllata di un azienda di trasporto terrestre=autobus/furgoni da 18 posti) voleva dargli.
Oltretutto era anche una sottile battuta sul fatto che la Levriero abbia confidenza con gli autobus, più che con gli aerei...
e non capisco tanto accanimento verso un'iniziativa imprenditoriale.
Ma quanti aerei inferiori a 40 posti si usano IN ITALIA per voli di linea?
Air Vallée, D328
Air Alps, D328
ItAli Airlines, D328 (attualmente impiegati in attività charter-ACMI)
ItAli Airlines, SWM
Skybridge, EMB120
Elbafly, Let410 lsd by Silver Air CZ