E' già finita la corsa del Levriero

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Levriero Fly annulla l’avvio dei propri voli inizialmente previsti a partire dal 6 luglio ma assicura che intende rimborsare per intero la cifra pagata da chi ha già acquistato il biglietto. Lo rende noto Levriero Lines s.a.s. proprietaria del brand Levriero Fly che in una nota comunica di “aver compiuto l’errore di scegliere un vettore non rivelatosi all’altezza del proprio compito. La loro approssimazione e la poca competenza con la farraginosa macchina burocratica italiana infatti non ha consentito di ottenere nei tempi dovuti le necessarie autorizzazioni per operare. Levriero Fly quindi è stata costretta a subire tale inefficienza operativa che ha portato a una serie di ritardi poi sfociati nell’abbandono temporaneo del progetto”. Inoltre anche dallo scalo di Trapani Birgi, che la compagnia aveva scelto come proprio hub, sono arrivati i maggiori elementi ostativi. “Forse distratta dagli interlocutori stranieri – si legge ancora nella nota - l’Airgest non ci ha ritenuto un partner affidabile con il quale intraprendere un proficuo percorso mentre al contrario è stato registrato un atteggiamento collaborativo oltre che professionale da parte degli organi gestionali dell’aeroporto di Napoli Capodichino”. Infine la società promette di rimborsare ai passeggeri l’intera cifra pagata. “Abbiamo già stornato tutti i titoli di viaggio emessi – conclude la nota - e provvederemo nell’immediato al rimborso, considerando come ordine di rimborso stesso, la data di emissione del biglietto”.

travelnostop

Levriero Fly annulla l’avvio dei propri voli inizialmente previsti a partire dal 6 luglio ma assicura che intende rimborsare per intero la cifra pagata da chi ha già acquistato il biglietto. Lo rende noto Levriero Lines s.a.s. proprietaria del brand Levriero Fly che in una nota comunica di “aver compiuto l’errore di scegliere un vettore non rivelatosi all’altezza del proprio compito. La loro approssimazione e la poca competenza con la farraginosa macchina burocratica italiana infatti non ha consentito di ottenere nei tempi dovuti le necessarie autorizzazioni per operare. Levriero Fly quindi è stata costretta a subire tale inefficienza operativa che ha portato a una serie di ritardi poi sfociati nell’abbandono temporaneo del progetto”. Inoltre anche dallo scalo di Trapani Birgi, che la compagnia aveva scelto come proprio hub, sono arrivati i maggiori elementi ostativi. “Forse distratta dagli interlocutori stranieri – si legge ancora nella nota - l’Airgest non ci ha ritenuto un partner affidabile con il quale intraprendere un proficuo percorso mentre al contrario è stato registrato un atteggiamento collaborativo oltre che professionale da parte degli organi gestionali dell’aeroporto di Napoli Capodichino”. Infine la società promette di rimborsare ai passeggeri l’intera cifra pagata. “Abbiamo già stornato tutti i titoli di viaggio emessi – conclude la nota - e provvederemo nell’immediato al rimborso, considerando come ordine di rimborso stesso, la data di emissione del biglietto”.

travelnostop

e vaiiiiiiiiii!!!!!!!! :D

ps: ma vogliono fare capire che qualcuno aveva comprato i loro convenientissimi biglietti??? :D

Non è un levriero, è IL PICCOLO AIUTANTE DI BABBO NATALE, cioè il cane stupido dei Simpson!
Tanto per ridere ancora... ma notizie di AirSgarbi o come diavolo si chiama ne avete?

“Forse distratta dagli interlocutori stranieri – si legge ancora nella nota - l’Airgest non ci ha ritenuto un partner affidabile con il quale intraprendere un proficuo percorso mentre al contrario è stato registrato un atteggiamento collaborativo oltre che professionale da parte degli organi gestionali dell’aeroporto di Napoli Capodichino”
Cavolo! a NAP dovevano proprio tenerci a questa nuova Compagnia!!

Trapani, 30 giugno 2009- La società Levriero Fly, società che aveva annunciato da metà giugno una serie di voli da e per Trapani con Napoli, Lampedusa, Pantelleria e Tunisi, dopo aver spostato la data di inizio della operatività al 6 luglio, ha ora definitivamente gettato la spugna. In un comunicato la società, che ha sede a Partinico, afferma di abbandonare a causa di forza maggiore, in particolare nella individuazione di un vettore (una società estone), che non sarebbe stato in grado di garantire l’operatività, oltre che nella “farraginosa macchina burocratica italiana”. Una definizione che, se per certi campi è condivisibile, lo diventa di meno quando si tratta di aviazione civile, atteso che i controlli effettuati in questo settore in Italia sono, per fortuna ed a salvaguardia dell’utente, tra i più severi. Con la decisione della Levriero Fly di lasciare, si aprono ulteriori spazio all’aeroporto di Trapani Birgi, laddove si coltiva la speranza, che potrebbe avere riscontro, di poter avere tra i vettori di riferimento quella Cai, ex Alitalia, di fatto ancora alla ricerca di spazi e tratte economicamente remunerative.

http://www.trapanioggi.it

Mannaggia ad AIRGEST che era distratta a parlare con Ryanair piuttosto che con loro...:D

Spezzo una lancia a favore di Airgest: l'operazione è sembrata credo un pò a tutti alquanto discutibile. Per il resto un pò di attack alla lancia per ricomporla: ancora una volta è dimostrato che a TPS possono andare in porto solo determinate operazioni,

Niente cane volante a NAP... Io già mi ero preparato per andare a vederlo in aeroporto, per contare (su una sola mano, s'intende) gli innumerevoli passeggeri che comprano un biglietto costoso come una tratta internazionale lunga, che non possono portarsi grossi bagagli perchè il volo è effettuato con un "furgone" volante di una fantomatica compagnia Lettone, che magari posso guidare pure io con la Patente B! :super:

C'era da aspettarselo...

Niente cane volante a NAP... Io già mi ero preparato per andare a vederlo in aeroporto, per contare (su una sola mano, s'intende) gli innumerevoli passeggeri che comprano un biglietto costoso come una tratta internazionale lunga, che non possono portarsi grossi bagagli perchè il volo è effettuato con un "furgone" volante di una fantomatica compagnia Lettone, che magari posso guidare pure io con la Patente B! :super:

C'era da aspettarselo...

l´odore di bufula si levava alto nei cieli da tempi non sospetti.

CRUZ:
I bidoni che ricevette l'Airgest dalle compagnie sopra citate derivano da mesi e mesi di handling non pagato.Levriero avrebbe dovuto pagare settimana per settimana l'handling di un aeroplano piccolo.capisci quello che voglio dire?rischi Airgesti uguali a zero....
ASEV:
E' strano che in un forum di aviazione si reputi un jetstream 31 un furgone,capisco che non tutti debbano essere professionisti per scrivere in un forum ma porca miseria ,qui si parla di aeroplani .

CRUZ:
I bidoni che ricevette l'Airgest dalle compagnie sopra citate derivano da mesi e mesi di handling non pagato.Levriero avrebbe dovuto pagare settimana per settimana l'handling di un aeroplano piccolo.capisci quello che voglio dire?rischi Airgesti uguali a zero....
questo conferma che hanno imparato dalle esperienze precedenti :)