E Firenze chiude il 2006 con...

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Speriamo in 2007 migliore, credo che senza la chiusura temporanea l'aeroporto avrebbe potuto tranquillamente registrare 300.000-330.000pax in più.

Aspettando i dati di Pisa, che a giudicare dalle stime dovrebbero essere poco meno del doppio di FLR ( 3.020.000 ), si può dire che il sistema PSA+FLR ha superato i 4.500.000 pax.

Il 2007 sarà sicuramente l'anno dei 5.000.000 di pax considerando PSA+FLR .

senza la chiusura sarebbe sicuramente andato meglio dell 2005.minimo con 250.000 o 300.000 pax in piu.
quindi arrivando quasi a 1.800.000 pax non mi sembrano dati brutti

Ho provato a costruire una tabella di previsione passeggeri per Pisa tenendo conto delle novità 2007 come gli incrementi AP, FR, U2, IV, DL, AF, BA etc e le varie riduzioni/soppressioni rispetto al 2006.
Non è da considerarsi "Vangelo" ma secondo me un aumento % (2006-07) nell'ordine dei 15 punti è da considerarsi possibile. Il primo quadrimestre si concluderà, a causa dei dati 2006 falsati dalla chiusura di FLR, in pareggio sul 2006 (per quanto riguarda il numero di pax).

bmpze6.jpg

Aspetto critiche.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Cosa c'entra questa tabella in questo 3d che parla di FLR? [}:)]

Chiello.....
Hai davvero osato troppo.....
Mi chiedo..... Da chi avrai imparato??????
[:301][:301]

Tiz

Rick ti rispondo io....
Voli da Pisa vuoti
Voli da Firenze strapieni.

Tanto sempre questo ti scrivono..... per fortuna qualcuno tempo fa a SMENTITO!!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da goafan

ciao marco, riesci a farmi sapere i dati del loadfactor di Iberia/Air Nostrum sui voli da Pisa a BCN e MAD degli ultimi mesi?

Ciao,
Rick.

Lo stai chiedendo a Chiello vero? Io non saprei proprio risponderti.

Senza la chiusura probabilmente l'aeroporto sarebbe cresciuto del 10% arrivando a 1.850.000/1.900.000...peccato...sarà per quest'anno! :)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu