e dopo la disavventura con cai....

polUSA

Utente Registrato
27 Marzo 2009
37
0
0
....Ho appena acquistato due biglietti con british airways (prima volta con loro) da Milano linate-Heathrow-washington e ritorno lax-heathrow-milano linate....ho trovato (secondo me) un'ottimo prezzo.. 479€ a testa.... era da giorni che tenevo sott'occhio i voli ma meno di 600 non trovavo nulla...poi ecco che facendo un piccolo sacrifico partendo da milano (sono di padova) ho trovato la giusta combinazione con un prezzo ottimo a quello che mi ero prefissato di spendere ... ora non mi rimane che prenotare il volo interno da washington a las o (lax?)...qualcuno ha consigli per i voli interni usa?....:D:D

PS sono troppo felice...torno negli USA !!!!!

In tanto ti xe di Padova e non hai risposto al richiamo di spritz come veneto, prima.

Seconda: Prova per forza JetBlue che ha il network grande. Da IAD per LAS la US Airways, per LAX vanno tutti.
Oramai tutti fanno prezzi buoni ma secondo me Alaskanon mi ha mai deluso in prezzi

Terzo. Beato te che te va in USA. Una bellezza. Mi intanto vengo in Italia

Quarto: La BA e una signora. Un nome una garanzia. I prezzi che fa per nord atlantico sono imbatibili. Vedrai che resterai contentissimo

Fai un buonn viaggio

Da qualche parte qui sopra ho scritto della mia prima magnifica volta con British Airways, a febbraio. Resterai estasiato.
Se ti è possibile, però, prova a sentire la compagnia direttamente, perchè quando io ho prenotato, con una minima differenza, sono partito da Verona con orari comodissimi, anche se con scalo a Gatwick (ed il transfer tra i 2 aeroporti è sicuramente meno stressante della A4).
Inoltre BA opera in codeshare con American Airlines, quindi puoi andare e tornare dove vuoi e quando vuoi a tariffe simili a quelle low cost

Ciao,

complimenti per l'acquisto! Vedrai che Ba non ti deluderà.
Per il volo interno ti consiglio Virgin America. Io l'ho presa da SFO a LAX... Aerei nuovissimi, e internamente bellissimi ( IFE super-tecnologici ). Prezzi direi ottimi vista la qualità del servizio.
Casualmente vola da Washington a Los Angeles :D

@dreamliner: gho risposto eh !! ma so a scuoa al serae a che ora la mi :( ... però dai vediamo se riesco a fare la furbata da 14enne e venire ugualmente, mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno di persona !!!

@depste: io ho già acquistato il biglietto sul loro sito (costava 1 euro in meno rispetto a edrems ed expedia mahh....)....lunedì provo a chiamare ma dubito che mi cambino la partenza senza penale !!!

@fabio: grazie della dritta...ho sentito anche io molto bene della vrigin america...vado subito a fare un preventivo sul sito...:) ciaooo

qualcuno ha consigli per i voli interni usa?....:D:D

Indubbiamente JetBLue. Ho fatto una decina di tratte con loro e mai nessun problema. Prezzo medio 70$ a tratta tax incluse.

Compreso nel prezzo hai due bagagli, 40 canali radio, altrettanti liveTV.
Nei voli lunghi anche scelta tra 4 film (questi a pagamento a 5$ l'uno).
Catering gratuito (lattina 33cc di bibita più sacchetto di patatine) o a pagamento 7$ (panino, snackbox, ecc).
Scelta del posto in fase di prenotazione e pitch tra le file larghissimo.

Ho sentito pearlare bene di Virgin ma non ci ho mai volato.

prenotato washington (IAD) - Los angeles (LAX) con virgin america....90€ a testa .... mi piacciono gli interni dei loro airbus :) ....

....Ho appena acquistato due biglietti con british airways (prima volta con loro) da Milano linate-Heathrow-washington e ritorno lax-heathrow-milano linate....ho trovato (secondo me) un'ottimo prezzo.. 479€ a testa.... era da giorni che tenevo sott'occhio i voli ma meno di 600 non trovavo nulla...poi ecco che facendo un piccolo sacrifico partendo da milano (sono di padova) ho trovato la giusta combinazione con un prezzo ottimo a quello che mi ero prefissato di spendere ... ora non mi rimane che prenotare il volo interno da washington a las o (lax?)...qualcuno ha consigli per i voli interni usa?....:D:D

Il prezzo e' interessante me in che periodo voli?

Scusa, ma non ho capito...Quanto avresti risparmiato (600 contro 497) se hai ancora bisogno di un volo interno da pagare

con l'aggiunta di un altro volo penso che il prezzo si trovi anche con altri vettori :cool:

Jetblue e Virgin America sono ambedue piacevoli. La mia prima (e unica) volta su Virgin A. è stata la settimana scorsa: JFK-SFO. L'aereo era molto bello, con ottimo IFE, il personale era molto cortese e professionale.

parto il 30 agosto e torno da lax il 13 settembre....!!

il volo interno l'ho pagato 90 euro....i 600 euro di cui parlavo prima erano comunque senza volo interno....il mio itinerario prevede comunque la sosta a washington per andare a trovare una ragazza che abita li !!!:)