e Antaluya??

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Il volo charter per Antalya (Turchia) era sta caricato qualche mese fa come un XQ da TRN a AYT via VRN, ora scomparso.

Se il Torino-Antalya verrà rimesso sarà composto da al massimo 4 rotazioni in Agosto.

Noto che sul sito di TRN mancano anche i nuovi Marsa Alam e Mykonos programmati dal t.o. Settemari e l'Air Memphis su Sharm dei Viaggi del Turchese, quest'ultimo regolarmente caricato nel booking e prenotabile.

Quindi credo che per JMK,RMF e SSH ci siano mancanze sul sito SAGAT, mentre per AYT resta il punto di domanda.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Quindi credo che per JMK,RMF e SSH ci siano mancanze sul sito SAGAT, mentre per AYT resta il punto di domanda.
Tra le destinazioni in programma mancano sul sito SAGAT anche i voli per Tenerife e Fuerteventura che mi risulta siano confermati.

Guardando il sito SAGAT ho notato i "comodi" orari delle rotazioni su Malta:

Malta - TRN KM3630 03.40 05.40 _2_____
TRN - Malta KM3631 06.25 08.25 _2_____
(dal 1/8 - T.O.: King Holidays)

Comunque un buon programma quest'estate, i charter per la Tunisia sono già partiti e quelli per la Grecia partono il 20/5.
[8D]:D

Però non puoi negare che con questi orari hai la giornata intera a disposizione!!!! :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu