e anche Bari sparì dal network ClubAir

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Il VRN-CTA di 6P sarà operato quasi in contemporanea alle prime rotazioni di IG e IV, con tariffe quasi doppie rispetto a IG:D

IG: tariffa promo A/R 91 euro tax incluse
IV: tariffa BEST A/R 112 euro tax incluse
6P: tariffa WOW (il nome è tutto un programma:D) A/R 166 euro tax incluse

[:303][:303]
La tariffa minima di Club Air per un volo a/r è ora scesa a € 143.00 tax incluse, comunque sempre più alte dei concorrenti...

CIAO
_goa

Comunque vedo che a Crotone il vizio non se lo son tolti. Dopo che un anno e mezzo fa gli aveva mollato il pacco, abbandonando le rotte finanziate dall'Aeroporto S.Anna, ancora puntano sulla stessa compagnia. Vabbè contenti loro.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Comunque vedo che a Crotone il vizio non se lo son tolti. Dopo che un anno e mezzo fa gli aveva mollato il pacco, abbandonando le rotte finanziate dall'Aeroporto S.Anna, ancora puntano sulla stessa compagnia. Vabbè contenti loro.

Evidentemente non sono molte le compagnie libere:D,
Itali è impegnata tra FOG e REG, Alpieagles e MyAir tra BRI e BDS, AirOne ha altro che fare, quindi non è che le alternative fossero molte[:308][:308]

Speriamo che MyAir si espanda ancora qui a REG e mandi via (per non usare altre espressioni più colorite) ItAli e Consulta, perchè ci siamo stancati, ogni estate è la stessa storia. Anzi quet'anno abbiamo cominciato già da Aprile.

Ultimo aggiornamento.... questa compagnia non finisce mai di stupire...

Bari è stata sostituita con Napoli:D
la settimana prossima si inventeranno la VRN-FCO-CTA?
Ritorna magicamente la VRN-NAP e la VRN-CTA, quindi la VRN-CTA diventa con stop a NAP.....

Le sorprese con questa compagnia non finiscono mai!
E mancano solo 11 giorni dalla presunta entrata il linea[:308][:308]

Che furbizia........

Se è possibile, vorrei sapere quante compagnie volano tra NAP e VRN. Due sicure AlpiEagles e Meridiana, altre?

E anche sulla NAP-CTA ci sono Air One e AlpiEagles giusto? Con 2 daily ciascuna mi pare.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Che furbizia........

Se è possibile, vorrei sapere quante compagnie volano tra NAP e VRN. Due sicure AlpiEagles e Meridiana, altre?

Tra NAP e VRN ci sono 2 daily E8 e uno IG
Tra NAP e CTA ci sono 2 daily AP e 3 E8...

saggia idea davvero, almeno sulla BRI-CTA sarebbero stati gli unici

Citazione:Messaggio inserito da bario
Tra NAP e VRN ci sono 2 daily E8 e uno IG
Tra NAP e CTA ci sono 2 daily AP e 3 E8...

saggia idea davvero, almeno sulla BRI-CTA sarebbero stati gli unici

Ripeto, che furbizia.........[V][V]

Già hanno regalato a molti pax un bel pacco in occasione della sospensione dei voli ed ora continuano cancellando rotte in programmazione per le quali forse erano anche stati venduti dei biglietti. riconquisteranno senza dubbio la fiducia dei pax

scusate, qualcuno dell'ambiente nn può informarsi su eventuali richieste di slot fatte da clubair nei confronti degli aeroporti sui quali vogliono operare?

Se anche stavolta non riprendono effettivamente i voli, più passa il tempo e più rischiano di perdere i diritti di volo su Albania, Moldova, Kosovo e Ucraina.

Sì ma è un pacco!!!!!!!!!!!
--
VERONA-CATANIA
VOLO DA VERONA VERSO CATANIA
DA 69€ TASSE INCLUSE
--
Ho provato tantissime date e il verona catania a 69 euro l'ho trovato! certo! ma una volta iniziato l'acquisto ecco che le tasse che dalla home page risultano INCLUSE in realtà sono ESCLUSE!!!!!!! alla fine costa 86 euro!!!!!!!!!!!!!!!! [B)]
Provare per credere!!!!!!!
[:304][:304][:304][:304]

NAP-VRN 6xw
NAP-CTA 6xw

Ma se l'esigenza era quella di collegare CTA a VRN perchè cercano sempre di combinarla con una altra destinazione?Che facciano un diretto!

Comunque competitivo l'orario sulla NAP-CTA che consente l'a/r in giornata.

Alè hanno corretto il sito!! (forse avranno letto il forum [:302])
--
VERONA-CATANIA
VOLO DA VERONA VERSO CATANIA
DA 81,08€ TASSE INCLUSE
--
Quindi non piu' 69 euro ma anche in questo caso 81.08 euro è il costo volo + tasse aeroportuali. Continuano a nascondere un piccolo sovrapprezzo di "addebiti" (credo sia l'emissione del biglietto) pari a 5 euro e la tratta L'viv Roma nella mappa continua ad essere sbagliata

sembra che non hanno le idee ben chiare! per quanto riguarda FLR,da fonti sicure, mi e' stato riferito che, Ha causa di vecchi debiti mai saldati, la dirigenza di ADF si e' rifiutata di trattare con club air ! Forse non credeno in un rilancio della compagnia ![}:)]