E alla fine Meridiana ha scelto...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

...BDS!:(

ora compare tra le destinazioni.

il collegamento è con VRN

Meridana non ha scelto!!!! Aveva scelto diversamente e lo sapete tutti ma è stata invitata a modificare le scelte pena la mancanza di aiuti! Visto che non sono scemi hanno optato per BDS.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

...BDS!:(

ora compare tra le destinazioni.

il collegamento è con VRN

Meridana non ha scelto!!!! Aveva scelto diversamente e lo sapete tutti ma è stata invitata a modificare le scelte pena la mancanza di aiuti! Visto che non sono scemi hanno optato per BDS.

Scusa ma la gestione non è la stessa? Che atterri a BRI o BDS, non è sempre la SEAP a prendere (o dare) i soldi? Io non ho ancora capito come funziona il vostro sistema aeroportuale! :)

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Scusa ma la gestione non è la stessa? Che atterri a BRI o BDS, non è sempre la SEAP a prendere (o dare) i soldi? Io non ho ancora capito come funziona il vostro sistema aeroportuale! :)

DaV

veramente non lo abbiamo nemmeno capito noi.

qui la società e pubblica quelli che sono in seap, sono espressione del vecchio governo di destra adesso c'è rifondazione che però è stata abbindolata ben bene da questi signori che non volevano perdere la poltrona.

la loro idea è che più voli mettono sui 2 aeroporti meglio è.

Dunque così possono andare dall'assessore e dire: vedete che siamo riuscito a mettere un volo per VRN anche da BDS e non solo da BRI .... vedete come siamo bravi.

questa è la sporca logica che regola tutto.

se BDS fosse stato gestito autonomamente la Meridiana veniva a BRI e basta, come la E8 come la FR etc.... invece la logica della spartizione sta distruggendo e rendendo mediocre ogni servizio.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

DaV

veramente non lo abbiamo nemmeno capito noi.

qui la società e pubblica quelli che sono in seap, sono espressione del vecchio governo di destra adesso c'è rifondazione che però è stata abbindolata ben bene da questi signori che non volevano perdere la poltrona.

la loro idea è che più voli mettono sui 2 aeroporti meglio è.

Dunque così possono andare dall'assessore e dire: vedete che siamo riuscito a mettere un volo per VRN anche da BDS e non solo da BRI .... vedete come siamo bravi.

questa è la sporca logica che regola tutto.

se BDS fosse stato gestito autonomamente la Meridiana veniva a BRI e basta, come la E8 come la FR etc.... invece la logica della spartizione sta distruggendo e rendendo mediocre ogni servizio.

che indecenza....speriamo che si correggano e capiscano gli errori che stanno commettendo....

Citazione:Messaggio inserito da bario
[

che indecenza....speriamo che si correggano e capiscano gli errori che stanno commettendo....

mi sa che l'ingegnere ed il direttore si stanno legando saldamente alle loro poltrone... un vero disastro

quando arrivera nycfly75 a palese verrano spodestati tutti e 2 come stanno!!!:):):)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu