Due rotte Air Nostrum passano a Vueling


Si tratta di una inversione di tendenza, negli ultimi anni le rotte di Vueling da MAD erano in costante riduzione con diverse chiusure.
 
Però Air Nostrum volava sulla Bucharest Otp-Madrid solo di domenica, tutti gli altri giorni il volo è operato da Iberia. Come funzionerà ora il collegamento, Vueling opererà solo di domenica, o anche il resto della settimana?
 
spero che lo facciano presto anche su nap, anche se presto ci sarà esyjet
 
Sul forum di Iberia su SSC molti utenti si lamentano del fatto che non c'è stato preavviso del cambio di compagnia sulle rotte per WAW e OTP, e si chiedono quale possa essere la reazione di un passeggero Business che si trova in prosecuzione da MAD per uno dei due scali, su un volo dove non è contemplata la classe Business, che di fatto lui ha pagato.....
 
Sul forum di Iberia su SSC molti utenti si lamentano del fatto che non c'è stato preavviso del cambio di compagnia sulle rotte per WAW e OTP, e si chiedono quale possa essere la reazione di un passeggero Business che si trova in prosecuzione da MAD per uno dei due scali, su un volo dove non è contemplata la classe Business, che di fatto lui ha pagato.....

Spero che a questi pax venga rimborsato il supplemento business per il volo di connessione
 
TRN e BLQ sperano di essere nel prossimo giro :)

sperano?? BLQ sta bene con AirNostrum, la low cost per l'area di Barcellona è Ryanair su GRO e le tariffe iniziali di YW sono più che buone (intorno ai 180 € r/t).
Da utente del Marconi non aspirerei allo switch... attualmente c'è sia l'offerta per il price sensitive, quella per il pax medio (non eccessivamente price sensitive) e anche quella per il business.

imho
 
sperano?? BLQ sta bene con AirNostrum, la low cost per l'area di Barcellona è Ryanair su GRO e le tariffe iniziali di YW sono più che buone (intorno ai 180 € r/t).
Da utente del Marconi non aspirerei allo switch... attualmente c'è sia l'offerta per il price sensitive, quella per il pax medio (non eccessivamente price sensitive) e anche quella per il business.

imho

Senza considerare che Air Nostrum funziona molto bene da feeder, mentre Vueling sarebbe praticamente un point-to-point puro. Se avviene lo switch, i passeggeri di BLQ perdono le prosecuzioni long-haul di IB da MAD e BCN. Secondo me non conviene nè a BLQ nè tantomeno a IB.
 
Sul forum di Iberia su SSC molti utenti si lamentano del fatto che non c'è stato preavviso del cambio di compagnia sulle rotte per WAW e OTP, e si chiedono quale possa essere la reazione di un passeggero Business che si trova in prosecuzione da MAD per uno dei due scali, su un volo dove non è contemplata la classe Business, che di fatto lui ha pagato.....

Accadde una cosa simile quando a LGW easyJet rilevò GB Airways che era una franchisee BA. I passeggeri che avevano prenotato un posto in business class si trovarono a viaggiare con easyJet. Ricordo che ci fu un episodio di Watchdog a proposito, ma non so come la situazione venne risolta. Credo che ogni passeggero venne compensato ad-hoc, praticamente in misura a quanto aveva brontolato. Chi non ha detto nulla, secondo me come al solito se lo è preso intercooler.
 
Accadde una cosa simile quando a LGW easyJet rilevò GB Airways che era una franchisee BA. I passeggeri che avevano prenotato un posto in business class si trovarono a viaggiare con easyJet. Ricordo che ci fu un episodio di Watchdog a proposito, ma non so come la situazione venne risolta. Credo che ogni passeggero venne compensato ad-hoc, praticamente in misura a quanto aveva brontolato. Chi non ha detto nulla, secondo me come al solito se lo è preso intercooler.

Conoscendo il temperamento degli spagnoli, molto attenti soprattutto a tematiche di carattere monetario, credo che verrennno prodotte un bel po' di Hojas de Reclamaciones....