da domani istituirò con regolarità la rubrica "chi gli ha visti?" voli cancellati dall'operativo!
[:308]
Citazione:Messaggio inserito da concorde
la media dei voli cancellati da az solo a malpensa ormai è di 4/5 a volte 6 voli al giorni...
oggi hanno addirittura cancellato una londra con 134 pax e una nizza con 42... questo fino alle 16
da domani istituirò con regolarità la rubrica "chi gli ha visti?" voli cancellati dall'operativo!
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Al KaDeWe c'e' dell'ottima carne di cinghiale del nord, portane giu' un po' e ci facciamo un barbeque a MXP appena rientrerai....![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Al KaDeWe c'e' dell'ottima carne di cinghiale del nord, portane giu' un po' e ci facciamo un barbeque a MXP appena rientrerai....![]()
Bellissima questa!
Il KaDeWe è veramente spettacolare per trovare tutte le specialità gastronomiche! Io quando sono li vado sempre al self service all'ultimo piano sulla tezzarra panoramica! Spettacolare!
Ve lo consiglio!![]()
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Dato che il nostro amico Concorde sta' per andarci potremmo farci portare qualche cosa da Berlin!![]()
Allora io voglio uno Schnitzel con kartoffeln salad e una weissen bier.
Citazione:Messaggio inserito da stefano
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Dato che il nostro amico Concorde sta' per andarci potremmo farci portare qualche cosa da Berlin!![]()
Allora io voglio uno Schnitzel con kartoffeln salad e una weissen bier.
Anche i curry wurst serviti nei chioschi e Berliner Pils!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
Il 321 fermo a BCN ne avrá ancora per molto?![]()
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
Il 321 fermo a BCN ne avrá ancora per molto?![]()
Che 321?? Qualcuno mi aggiorni...
PS. Al KaDeWe c'e' dell'ottima carne di cinghiale del nord, portane giu' un po' e ci facciamo un barbeque a MXP appena rientrerai....![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La strategia di Rommel era semplice: colpire nelle retrovie ...
... per il cinghiale potrebbe tradursi nell'attaccare le sue "donnine"![]()