due cosette divertenti

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
da domani istituirò con regolarità la rubrica "chi gli ha visti?" voli cancellati dall'operativo!

[:308]

Che ci sia q/uno che adori cimoli .. mah non credo.
Che invece cimoli sia cimoli perchè lui "adora" q/uno è più probabile.
[:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

la media dei voli cancellati da az solo a malpensa ormai è di 4/5 a volte 6 voli al giorni...

oggi hanno addirittura cancellato una londra con 134 pax e una nizza con 42... questo fino alle 16

In effetti ci sono parecchie cancellazioni in questi mesi... ma non potrebbero usare i due md82 rimasti orfani dalla continuità piazzandone uno a malpensa e uno a fiumicino per backup?

PS: precizazione, il volo per Nizza di cui parli non è Alitalia. E' un volo operato da Air Alps per conto di Alitalia con Dornier 328, il limite max di è di 32
pax ;)

CIAO
_goa

da domani istituirò con regolarità la rubrica "chi gli ha visti?" voli cancellati dall'operativo!

Bene! Questa era una rublica che mancava per completare l'incomparbile inforamazione quotidiana che offre questo forum! ;)

Per le nuova rublica ti suggerisco ti tenere sotto costante controllo il BGY-FCO ora con FR 3x daily sul BGY-CIA, se ne vedranno delle belle...:D;)

[:308]

Non direi "chi li ha visti" ma "Chi non li ha piu' visti!!" (I voli):D

PS. Al KaDeWe c'e' dell'ottima carne di cinghiale del nord, portane giu' un po' e ci facciamo un barbeque a MXP appena rientrerai....:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Al KaDeWe c'e' dell'ottima carne di cinghiale del nord, portane giu' un po' e ci facciamo un barbeque a MXP appena rientrerai....:D

Bellissima questa! ;)

Il KaDeWe è veramente spettacolare per trovare tutte le specialità gastronomiche! Io quando sono li vado sempre al self service all'ultimo piano sulla tezzarra panoramica! Spettacolare!
Ve lo consiglio! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Al KaDeWe c'e' dell'ottima carne di cinghiale del nord, portane giu' un po' e ci facciamo un barbeque a MXP appena rientrerai....:D

Bellissima questa! ;)

Il KaDeWe è veramente spettacolare per trovare tutte le specialità gastronomiche! Io quando sono li vado sempre al self service all'ultimo piano sulla tezzarra panoramica! Spettacolare!
Ve lo consiglio! ;)

Da piccolo nel KaDeWe seguivo mia nonna a far la spesa e mi rubavo i cioccolatini...:D

Dato che il nostro amico Concorde sta' per andarci potremmo farci portare qualche cosa da Berlin! :D

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Dato che il nostro amico Concorde sta' per andarci potremmo farci portare qualche cosa da Berlin! :D

Allora io voglio uno Schnitzel con kartoffeln salad e una weissen bier.

Anche i curry wurst serviti nei chioschi e Berliner Pils! :D

@concorde

Ma questi ritardi, cancellazioni ecc ecc sono dovuti all'invecchiamento che incalza oppure perché il buon Gian Carlo ha adottato la stessa filosofia di manutenzione che ha imposto alle ferrovie..????

PS. Al KaDeWe c'e' dell'ottima carne di cinghiale del nord, portane giu' un po' e ci facciamo un barbeque a MXP appena rientrerai....:D

andrò a caccia di notizie, di informazioni, sull'unico vero stratega del terzo richt il feldmaresciallo generale erwin jhoannes eugen rommel che con quattro uomini, nel deserto, ha tenuto in scacco gli alleati al punto da far dire al capo delle forze armate alleate nel midio oriente ai capi di stato maggiore usa e inglese

"il fatto che il nostro amico rommel stia diventando, presso le nostre truppe, una sorta di mago o di stregone rappresenta un serio pericolo. Esse parlano troppo di lui. Benchè sia molto energico e capace, non è assolutamente un superuomo. E anche se fosse un superuomo, è estremamente spiacevole che le nostre truppe gli attribuscano poteri soprannaturali. Desidero, quindi, che voi vi adoperiate, con tutti i mezzi di cui disponete, per bandire l'idea che rommel sia più di un semplice generale tedesco... le truppe devono evitare di ricadere sempre sul nome di rommel... vi prego di assicurarvi che l'ordine sia eseguito a tutti i livelli... tutti devono capire che dal punto di vista psicologico si tratta di una questione di massima importanza..."

ps. vado a studiare le sue strategie (che si studiano ancora oggi, nel 2006, nelle accademie)... può sempre servire per la nostra caccia al cinghiale...

[:308][:308]

La strategia di Rommel era semplice: colpire nelle retrovie ...
... per il cinghiale potrebbe tradursi nell'attaccare le sue "donnine" ;)

Sono retrovie anche i suoi sottopanza, ma sono troppo sacrificabili, si rischierebbe di fargli un favore ...:D:D:D

Be' poi Rommel fu fatto "suicidare" dalla Gestapo con tanto di Funerale d'onore, per il cinghiale proporrei la cremazione con spargimento delle ceneri tra le piste di MXP (li sanno come fare, sono esperti...[:308]).

Salutami la mia citta' e buon volo (non fare a botte al c-in a MXP!)........:D:D