Due arrivi in Italia freschi di vernice

limoncello 74

Principiante
Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,363
60
96
MD Douglas MD-82 49531 1362 I-SMET Meridiana ferried 13apr11 OLB-DUB for paint

Boeing 737 -73V 32422 1363 EI-IGU Air Italy seen being painted at DUB 10apr11 ex G-EZKA

adesso si aspettano le foto, soprattutto di GU e GT ma in terra italiana!

ISMET (per gli amanti delle statistiche) terzo Md82 IG che entro' in flotta (all'epoca nuovo di fabbrica bei tempi..) credo che stia per volare stasera la Olbia Bologna, rientrato verniciato con la provvisoria tutto bianco con Meridiana rossa sulla deriva bianca e scritta Meridiana, come ISMEB e ISMEN

I-SMET con la nuova livrea oggi a OLB

ismetdsc0431.jpg

ma visto che lo hanno ridipinto in maniera così semplificata, non potevano scriverci merdianafly??

ma visto che lo hanno ridipinto in maniera così semplificata, non potevano scriverci merdianafly??

Sono d'accordo... cioè, non sono ancora riusciti a creare un'unica nuova livrea, che sia provvisoria o meno, perchè per ora ce ne sono 2: una con la scritta "Meridiana fly" e un'altra con solo la scritta "Meridiana".. che vergogna..:morto::mad:

Sembra veramente che siano 2 adesivi attaccati li....... al massimo risparmio.

Il minimo indispensabile..... giusto per non lasciarlo bianco.

MHA!

Tiz

Mi sembra semplicemente che sia una "non livrea". Non capisco il senso della cosa, sembra un aereo preso in affitto sul quale siano stati apposti provvisoriamente degli adesivi... Mah...

Ho letto, credo da qualche parte qui nel forum, che li rivernicerebbero così per avere più possibilità di venderli usati.
(relata refero)

Si, l'avevo letto anch'io, mi sembra strano però che sia per quel motivo, non penso che si compri un aereo in base alla livrea che porta. Se poi si parla di MD80 scassoni, credo proprio che non si pensi nemmeno a rivenderli.

Si, l'avevo letto anch'io, mi sembra strano però che sia per quel motivo, non penso che si compri un aereo in base alla livrea che porta. Se poi si parla di MD80 scassoni, credo proprio che non si pensi nemmeno a rivenderli.

L'unico motivo che mi viene in mente è che il potenziali acquirente non dovrebbe sobbarcarsi i costi per rimuovere la livrea precedente, ma scrivere allegramente il suo nome al posto di Meridiana e poi lasciare il resto dell'aereo bianco. Poi non so davvero chi potrebbe comprarli