Due Airbus 330 Air Europa a LCA!

bamby69

Principiante
Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,273
38
96
Sapete il motivo di due airbus 330 Air Europa sulla pista dell'Apt di LCA sono arrivato sabato erano là sono ripartito stamattina sono ancora allo stesso posto, anzi uno lo hanno fatto uscire dall'hangar!

Sono gli A330 CY che la compagnia ha recentemento messo fuori linea per la dismissione del lungo raggio. Sono stati trasferiti a MAN qualche settimana fa per il painting e presto entreranno in flotta con UX. That's all.

Quindi UX incrementa la flotta di due A330. Sapete dove voleranno? Hanno annunciato nuove rotte di lungo raggio?

Quindi UX incrementa la flotta di due A330. Sapete dove voleranno? Hanno annunciato nuove rotte di lungo raggio?

No, semplicemente dismettono definitivamente gli ultimi due 763 che erano in flotta. Uno è partito per Chateauroux qualche giorno fa.

Ultima modifica:
Sono gli A330 CY che la compagnia ha recentemento messo fuori linea per la dismissione del lungo raggio. Sono stati trasferiti a MAN qualche settimana fa per il painting e presto entreranno in flotta con UX. That's all.

Se parli di lungo raggio da quello che ho visto l'anno scorso all'Apt di LCA li usava su LHR e anche su CGD! Se quello è lungo raggio!, li riempiva su quelle tratte, adesso può usare i 319 e i 320!

Se parli di lungo raggio da quello che ho visto l'anno scorso all'Apt di LCA li usava su LHR e anche su CGD! Se quello è lungo raggio!, li riempiva su quelle tratte, adesso può usare i 319 e i 320!

Quello intendevo dai. Si sa che non andavano certo a JFK o NRT :D

Ottimo per UX, anche se con questi ho l'impressione che avranno 3 configurazioni interne diverse, quelli UX standard, gli ex Livingston e ora questi 2. Sarebbe interessante se li uniformassero tutti su quella UX Standard.

India... hai info da darci?