Dubai-Venezia con 777?

plumbo

Utente Registrato
2 Agosto 2007
195
0
0
Cittadella, Veneto.
Ho controllato la prenotazione e per il volo di ritorno ho il 777 al posto del 330!

E' possibile?

Anche per l'assegnazione dei posti risulta un 777.

Volo Partenza/Arrivo Orario Aeroporto Terminal Durata/Scali Classe/Vettore Stato prenotazione

EK135 Partenza dom 07 giu 09 09:50 Aeroporto internazionale di Dubai (DXB) 3
06 hr 30 min
0 Stops Economy
Boeing 777-300ER Confirmed
Arrivo dom 07 giu 09 14:20 Aeroporto Marco Polo (VCE)

Avranno i 330 in manutenzione:D
Scherzi a parte , puo' darsi che i voli siano strapieni.

A volte fanno incroci strani.

Prenditi un posto avanti, la Y sul 773ER a 2 classi inizia molto avanti ed è bello vedersi il motore.

Sarebbe veramente una bella notizia..seppur per un giorno solo ma per noi spotter credo sia proprio una novità. Cercherò di non farmelo perdere.
Comunque a me da 330-200 la stessa data DXB-VCE..però ovviamente non arrivo alla conferma totale del biglietto...dici che cambiano l'am cambia dopo lo step di pagamento con cc e conferma con codice???

sul sito emirates è riportato il 330-200 per tale data...
Ma la tratta BKK-DXB la fai col 777-300ER o col 380..ho visto che ci sono 2 voli possibili per prendere la coincidenza con VCE, il 380 ti "costringerebbe" a qualche ora in + a DXB....

Sarebbe veramente una bella notizia..seppur per un giorno solo ma per noi spotter credo sia proprio una novità. Cercherò di non farmelo perdere.
Comunque a me da 330-200 la stessa data DXB-VCE..però ovviamente non arrivo alla conferma totale del biglietto...dici che cambiano l'am cambia dopo lo step di pagamento con cc e conferma con codice???

Se sarà successivamente confermato, ci sarò :)

Avranno i 330 in manutenzione:D
Scherzi a parte , puo' darsi che i voli siano strapieni.

Ho volato la mercoledi scorso sulla tratta dubai-venezia con il 330 e l'aereo era praticamente vuoto, 150 passeggeri totali. il volo e' ripartito alle 16.00 per dubai e sembrava ancora più vuoto.

Sarà forse sarà stato un caso.

Lo stesso giorno il volo per Roma era pieno a tappo e qualcuno e' rimasto a terra, e riprotetto su milano.

L'equipaggio e' stato eccezionale ma l'aereo era vecchiotto e con un posto in economica senza monitor ( con placca tipo pirata ).

Ho volato la mercoledi scorso sulla tratta dubai-venezia con il 330 e l'aereo era praticamente vuoto, 150 passeggeri totali. il volo e' ripartito alle 16.00 per dubai e sembrava ancora più vuoto.

Lo stesso giorno il volo per Roma era pieno a tappo e qualcuno e' rimasto a terra, e riprotetto su milano.

L'equipaggio e' stato eccezionale ma l'aereo era vecchiotto e con un posto in economica senza monitor ( con placca tipo pirata ).

150/278 è circa 54% di load factor. Da vedere poi la business com'era. Se quella era piena anche se la economy non era full poco importa, i guadagni vengono comunque.
Ricordo comunque che il problema dei posti vuoti in questo periodo è comune a tutte le linee aeree.Diciamo che da giugno in poi quando cominciano le vacanze potremo fare delle considerazioni più valide.

150/278 è circa 54% di load factor. Da vedere poi la business com'era. Se quella era piena anche se la economy non era full poco importa, i guadagni vengono comunque.
Ricordo comunque che il problema dei posti vuoti in questo periodo è comune a tutte le linee aeree.Diciamo che da giugno in poi quando cominciano le vacanze potremo fare delle considerazioni più valide.

150 erano i passeggeri totali compresa la business....a dubai la crisi si fà sentire come in altre parti, l'aeroporto nei miei transiti sembra vuoto in confronto a qualche anno addietro....

Di questi tempi riempire tre voli ( 1 da FCO e 2 da MXP) al giorno non è cosa facile.
Anche i ricchi piangono

Faccio venezia bangkok e ritorno.

Destinazione interessante Bangkok e la Tailandia ma non mi sembra il momento migliore per visitarla sia a livello di meteo in questa stagione dell' anno sia per il clima politico interno. Visti questi due fattori e il relativo crollo del turismo credo avrai trovato però un ottima offerta per il volo.