Non so, ma non credo. Anche ieri EI è venuta col 321... Lo metteranno quando avranno il volo un po' più pieno 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma almeno con la tariffa gruppi siete stati esentati dal pagamento della tassa per il bagaglio imbarcato?![]()
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
E' possibile che l'abbiano fatto proprio in vista del nostro viaggio scolastico?
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
E' possibile che l'abbiano fatto proprio in vista del nostro viaggio scolastico?
Quando ero in quinta liceo, avevo fatto una gita scolastica ad Atene. In aereo non eravamo solo noi, ma c'erano anche altre scolaresche.
I voli sarebbero dovuti essere entrambi operati da Olympic 737-400, ma sono stati cambiati gli aeromobili proprio per noi.
Andata: LIN-ATH con EuroCypria 737-800 azzurro.
Ritorno: ATH-MXP con Olympic A340-300 (immagina il mio stupore a vedermelo al gate! I PTV in cabina erano settati solamente in funzione mappa). Grazie a quel volo (primo volo per me su un A340), ho provato il decollo con un A340... Sembra davvero che ci metta un eternità a salire!
(PS: nessuno ha una foto di quell'A340 SX-DFB atterrato a MXP nell'aprile 2004???)
Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo
340 quando ti aspetti un 737????
fantastico!![]()