Drammatico thread su Voliamo...

la considerazione che ho fatto, poichè riferita a terzi, poteva essere riattizzata solo dagli interessati...
se qualcuno ci si vuole infilare è libero di farlo ma non mi si venga a fare la morale, ti prego...

che nella vita capiti di peggio lo so... è per questo che questi momenti di svago dovrebbero rimanere tali.

visto l'evolversi delle cose si sarebbe potuto "bombardare sulla croce rossa" e non mi pare sia stato fatto.

Per cui, se ogni tanto qualcuno dice qualcosa in merito all'accaduto, si potrebbe anche farci due risate sopra resiostendo alla tentazione di posare gli occhiali sulla scrivania ed infilarsi un tuta blu con la "esse" davanti...

Non mi sembra di aver scritto nulla di scandaloso.
Se urta qualcuno, che l'admin lo tolga.. io questa volta non lo faccio di certo.

tutto qua.

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

tanto rancore perchè sono stato trattato in maniera INCIVILE....
Non è comportandoti "incivilmente" nei loro confronti che riuscirai ad ottenere giustizia, e tanto meno riuscirai ad ottenerla riaprendo di tanto in tanto questi discorsi.

Lo spirito e la filosofia di questo furum mi sembra sia stata più volte chiarita.

E sono pienamente d'accordo con Marcogiov: a volte può essere utile ed interessante linkare thread di POL, che devono servire a noi solo ed esclusivamente come spunti per discussioni interessanti, e tutti devono essere liberi di postare questi link.
Laddove questi link dovessero essere pretesto per qualcuno per ritirare fuori vecchie e mai sopite polemiche personali, gli amministratori interverranno per chiudere le discussioni.

Quirino, per qualsiasi altro discorso riguardante l'argomento ti chiedo cortesemente di utilizzare i PVT.

Ogni altro post in questo thread non in topic con l'argomento iniziale verrà da me immediatamente rimosso!!!

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da admin

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

tanto rancore perchè sono stato trattato in maniera INCIVILE....
Non è comportandoti "incivilmente" nei loro confronti che riuscirai ad ottenere giustizia

[?]

Citazione:Messaggio inserito da admin

[ E sono pienamente d'accordo con Marcogiov: a volte può essere utile ed interessante linkare thread di POL, che devono servire a noi solo ed esclusivamente come spunti per discussioni interessanti, e tutti devono essere liberi di postare questi link.

Danilo

mai sostenuto il contario, nemmeno con allusioni, non vedo il nesso.

La questione per me si chiude qua.

E'andata così, pazienza.

E'stato un piacere fare la vostra conoscenza.