Drammatico thread su Voliamo...

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,261
1,441
161
N/D
Pare che l'avventura di Voliamo sia finita ancora prima di cominciare.

Così VBS perde il collegamento con Roma e i pax probabilmente andranno a BGY a prendere FR o AZ.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

...in un altro forum

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=237184

Che pena.. a livello organizzativo mi sembra di stare in una provincia sperduta del Burkina Faso.. altro che Brescia[V][V] E poi chi vanno a cercare ? Voliamo... alias Ciaofly.. alias Wanna Marchi Airlines.. che pena..

Quest'estate poi ci sarà veramente poco movimento a VBS, visto che vengono a mancare il volo su Roma e i charter del Ventaglio (tutti a VRN).

Ben gli sta.

Ormai VBS è utilizzabile dai bresciani solo per andare a Londra, in Romania (sperando che duri, vista la sciagurata gestione dell'aeroporto !) o Sharm..

Ecco a chi è registrato il sito:

Request: voliamo.biz
whois server for *.biz is whois.neulevel.biz ...
connected to whois.neulevel.biz [209.173.53.169:43] ...
Domain Name: VOLIAMO.BIZ
Domain ID: D9451105-BIZ
Sponsoring Registrar: GO DADDY SOFTWARE, INC.
Sponsoring Registrar IANA ID: 146
Domain Status: clientDeleteProhibited
Domain Status: clientRenewProhibited
Domain Status: clientTransferProhibited
Domain Status: clientUpdateProhibited
Registrant ID: GODA-011225072
Registrant Name: dina peverelli
Registrant Organization: crivelli sa
Registrant Address1: via
Registrant City: torricella
Registrant State/Province: switzerland
Registrant Postal Code: 6808
Registrant Country: Switzerland
Registrant Country Code: CH
Registrant Phone Number: +41.919602170
Registrant Email: flyeureca@bluewin.ch
Administrative Contact ID: GODA-211225072
Administrative Contact Name: dina peverelli
Administrative Contact Organization: crivelli sa
Administrative Contact Address1: via
Administrative Contact City: torricella
Administrative Contact State/Province: switzerland
Administrative Contact Postal Code: 6808
Administrative Contact Country: Switzerland
Administrative Contact Country Code: CH
Administrative Contact Phone Number: +41.919602170
Administrative Contact Email: flyeureca@bluewin.ch
Billing Contact ID: GODA-311225072
Billing Contact Name: dina peverelli
Billing Contact Organization: crivelli sa
Billing Contact Address1: via
Billing Contact City: torricella
Billing Contact State/Province: switzerland
Billing Contact Postal Code: 6808
Billing Contact Country: Switzerland
Billing Contact Country Code: CH
Billing Contact Phone Number: +41.919602170
Billing Contact Email: flyeureca@bluewin.ch
Technical Contact ID: GODA-111225072
Technical Contact Name: dina peverelli
Technical Contact Organization: crivelli sa
Technical Contact Address1: via
Technical Contact City: torricella
Technical Contact State/Province: switzerland
Technical Contact Postal Code: 6808
Technical Contact Country: Switzerland
Technical Contact Country Code: CH
Technical Contact Phone Number: +41.919602170
Technical Contact Email: flyeureca@bluewin.ch
Name Server: WSC1.JOMAX.NET
Name Server: WSC2.JOMAX.NET
Created by Registrar: GO DADDY SOFTWARE, INC.
Last Updated by Registrar: GO DADDY SOFTWARE, INC.
Domain Registration Date: Tue Apr 12 08:44:00 GMT 2005
Domain Expiration Date: Wed Apr 11 23:59:59 GMT 2007
Domain Last Updated Date: Fri Feb 24 13:33:52 GMT 2006

Curioso il legame con Eureca, la compagnia che operava voli da PSR per LIN e TRN con F50. Ricordo benissimo Dina Peverelli (citata nel file) amministratrice della società con cui a suo tempo avevo avuto uno scambio di email.

[?][?]

piccolo OT:

non andavo su politicaonline da tempo, forse un paio di volte dopo la notte de lunghi coltelli in cui venni bannato definitivamente insieme a Free, goafan e non ricordo chi....
leggere i post di ainicar e le risposte del tenutario del sito.... è un vero spasso...

lo so che mi diverto con poco... [:308]

.. premesso che si può parlare di co-moderatore in caso di compresenza di un moderatore, cosa che non credo avvenga nel caso di specie, ho i miei seri motivi per pensare che in quel contesto esso avrebbe lo stesso "valore attuale" di una mail di voliamo.biz...

magari mi sbaglio però.. [:301]

La facciamo finita please !!??

Ancora a polemizzare su POL ?? Basta, lo avevo detto all' inizio (ed alle stesse persone), non siamo qui per parlare di POL. Per favore asteniamoci dai commenti personali su personaggi di altri forum. Se volete linkare un thread benissimo, ma non è questo il luogo per parlare di Oli e del suo modo di comportarsi.

Quirino perchè così tanto rancore ? Quel che è stato è stato.

Vorrei una presa di posizione da parte dei moderatori, nel senso che si esprimano su quanto da me scritto (in modo positivo o negativo, ovviamente, ma che si esprimano).

Grazie,

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Ancora a polemizzare su POL ?? Basta, lo avevo detto all' inizio (ed alle stesse persone), non siamo qui per parlare di POL. Per favore asteniamoci dai commenti personali su personaggi di altri forum. Se volete linkare un thread benissimo, ma non è questo il luogo per parlare di Oli e del suo modo di comportarsi.

...
Personalmente quoto e come Amministratore ribadisco che questo non è il luogo per disquisire su come viene gestito un altro sito internet.

Il fatto che sia un utente estraneo all'Amministrazione a far presente questo punto sottolinea ancora di più il DISINTERESSE della maggioranza dei forumisti al questo genere di vicende.

Grazie

Vorrei una presa di posizione da parte dei moderatori, nel senso che si esprimano su quanto da me scritto (in modo positivo o negativo, ovviamente, ma che si esprimano).

Quoto.

Grazie,

Andrea
Andrea, ti ringrazio per quanto hai scritto, sono totalmente d'accordo con te.
Lo scopo di questo forum non è fare la "guerra" a qualcuno o qualcosa ma un semplice punto di incontro per parlare di ciò che più ci piace: l'aviazione.

Non ci vedo nulla di male se a volte nelle nostre discussioni dovessero entrarci dei link a thread su POL, fa parte della normale dialettica, ma se questi devono servire solo ad alimentare polemiche vi avviso fin da ora che io in persona provvederò ad ELIMINARE i thread polemici nei confronti di POL.

Il dialogo costruttivo con POL è sicuramente ben accetto.
Le polemiche sterili con POL non servono a nulla e non saranno tollerate.

Grazie per la comprensione.

Danilo

mi pare di non aver mai evidenziato, se non solo oggi e per pura coincidenza in presenza di un riferimento a POL, nulla in merito.

tanto rancore perchè sono stato trattato in maniera INCIVILE e, a parte qualche sporadico caso, ho ricevuto solidarietà zero (che tra l'altro non ho nemmeno chiesto ma non nascondo che mi ha fatto piacere)
se poi per un considerazione buttata lì debba accendersi una gazzarra vuol dire che la questione è tutt'altro che sopita.
Ti rammento che io sono stato bannato da POL mentre cercavo di giustificare l'accaduto con l'amministrazione per cui non posso replicare su quel forum.

L'aver visto com'è conciato oggi il forum non può che dispiacermi.

Credo di aver diritto alla manifestazione del mio pensiero senza che tu venga a dirmi cosa devo o non devo dire.
Se l'argomento non ti interessa, vai su un altro thread.

Non ho altro da aggiungere a quanto già scritto in merito all'argomento ma per com sono stato trattato penso di avere il diritto di dire quel ca**o che mi pare a riguardo senza che nessuno si debba sentire urtato nella propria sensibilità, temendo il riacutizzarsi di polemiche sterili , richiamando prese di posizione dell'amministrazione .

Non ho offeso nessuno, ho fatto considerazioni sulle caratteristiche di alcuni post ( che a me hanno molto divertito...) e in risposta a considerazione di altro utente ho fatto una breve dissertazione su alcuni aspetti di una cogestione in un determinato contesto.

Anche per me la questione è chiusa, ma questi atteggiamenti da "moralizzatori all'amatriciana" non li accetto.

Questo è quanto.