Dove volano le nordamericane in Europa

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
0
ciao SkySurfer, non vorrei sbagliarmi ma la Northwest fino all'estate 2006 collegava FCO a Detroit, per caso il volo è stato cancellato? o è stata una tua dimenticanza?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

ciao SkySurfer, non vorrei sbagliarmi ma la Northwest fino all'estate 2006 collegava FCO a Detroit, per caso il volo è stato cancellato? o è stata una tua dimenticanza?

Non verrà più operato quest'anno, molto probabilmente per la mancanza di 330 disponibili per effettuare questa rotta.

a ok grazie dell'informazione... ora capisco, hanno tolto dalla circolazione i DC10 e ora si ritrovano senza aerei per coprire rotte intercontinentali...

ciao Mattia[:306]

Il volo NW dovrebbe tornare con l'arrivo di altri A 330, io ero rimasto a questo aggiornamento. Sky, intendi che non verrà più operato nemmeno nel 2007? :(

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma scusa Sky CO, US, DL e NW servono solo LGW. A LHR c'è il triopolio di AA, UA e BA sulle tratte Americane.

Me lo sentivo che c'era qualche errore.:D

Londra ha quel piccolo particolare. Ma chissà: quando il T-5 sarà concluso e Sky Team verrà trasferita al T-4, DL, CO e NW che faranno? Tra l'altro UA non servirà più la tratta LHR-JFK, cedendo il preziosissimo slot a DL. Che le cose cambino fra qualche anno?

Tra l'altro Sky AA vola anche a LGW su Dallas e Raleigh

BA:

-Boston
-New York
-Newark
-Philadelphia
-Baltimore
-Washington
-Orlando
-Miami
-Chicago
-Detroit
-Atlanta
-Denver
-Phoenix
-Las Vegas (intenzione)
-Dallas
-Houston
-Los Angeles
-San Francisco
-Seattle
-Vancouver
-Calgary
-Toronto
-Montreal

Per curiosità La north American Airlines vola in Europa? Mi pare ad AMS!:) (...e NAP per conto dela US navy!:D)

P.S. Balor sei proprio un fanatico di Londra e della BA, quasi peggio di mio papà!:D

La pubblicità di DL all'interno dello scalo pisano.

dscn2833we2.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Per curiosità La north American Airlines vola in Europa? Mi pare ad AMS!:) (...e NAP per conto dela US navy!:D)

North American Airlines è una full-charter airline (che opera anche qualche servizio regolare da JFK e Baltimora per la West Africa anglofona e la Guyana). In Europa, opera solo voli speciali in maniera irregolare, sono difatti spesso voli one-off, pertanto non è stata inclusa nella lista, come pure la collega Ryan International.

sarebbe inreressante sapere anche in Nord America dove...
esempio: Delta da Malpensa a JFK e Atlanta...

so che ce la puoi fare.... ;)