Dove fanno i Corsi Antincendio aeronautici?

floating

Utente Registrato
13 Agosto 2007
13
0
0
.
Ciao a tutti rieccomi con una domanda delle mie, qualcuno sa indircarmi nomi di società che fanno corsi per addetto antincendio aeronautici? Più o meno qual'è il costo?

Grazie Giuseppe

APT di Bornasco -Pavia-, credo sia la migliore in circolazione. Il costo non lo so...credo dipenda dal numero di partecipanti e il numero di recurrent previsti.

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

APT di Bornasco -Pavia-, credo sia la migliore in circolazione. Il costo non lo so...credo dipenda dal numero di partecipanti e il numero di recurrent previsti.
intendevo quella...ho sbagliato il comune, ma non la provincia......comunque sul loro materiale c'è scritto apt-pavia.
Il sito internet è il seguente:
www.aptgroup.it

all'APT facevamo i corsi anche noi della Protezione Civile, poi visto che eravamo noi a spiegare le cose a loro, abbiamo deciso che era meglio rifarci a ditte diverse.

In effetti gli istruttori dell'APT fanno gli istruttori, ma veri incendi non li spengono mai e spesso sono carenti in preparazione dal punto di vista teorico (cosa, forse, più importante della pratica manuale), cmq hanno attrezzature a terra veramente ottime e soprattutto sono tra i pochi a fare le esercitazioni con cavie umane vere scelte tra i partecipanti.

Grazie delle info, ma i corsi antincendio aeronautici hanno una denominazione particolare? Cercando su google non ho trovato molto, avete qualche suggerimento sulle keywords per la ricerca?

Grazie Giuseppe

Citazione:Messaggio inserito da floating

Grazie delle info, ma i corsi antincendio aeronautici hanno una denominazione particolare? Cercando su google non ho trovato molto, avete qualche suggerimento sulle keywords per la ricerca?

Grazie Giuseppe
Ti serve un corso antincendio per personale di cabina o un corso per personale antincendio aeroportuale?

Aeroportuale, qualche volta quando saltiamo al Cinquale nei giorni di chiusura ci sono solo due antincendio per l'elisoccorso ed è sempre uno sbattimento trovare il terzo disponinile.

Giuseppe