Dopo il Masterplan, la stampa parla di PSA !!


Sì sì certo...nessuno lo nega...ma a PSA!
E FLR?!
Ti sembra che Pisa sia una città che necessita di uno scalo da 6 mil di pax?
E' come se il Piemonte decidesse di investire tutto su Cuneo e snobbare Torino...
 
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì sì certo...nessuno lo nega...ma a PSA!
E FLR?!
Ti sembra che Pisa sia una città che necessita di uno scalo da 6 mil di pax?
E' come se il Piemonte decidesse di investire tutto su Cuneo e snobbare Torino...

quoto, hai ragione!
 
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Almeno a PSA pensano in grande. A FLR pensano solo a fare "le nozze coi fichi secchi"...

A Firenze hanno smesso di pensare in grande più o meno ai tempi del Poggi. Infatti l'ultima opera "in grande" è costituita dai viali di circonvallazione....

Comunque non esageriamo con il "pensare in grande" di PSA. A breve ci sarà la collocazione in borsa e l'ufficio stampa si è messo al lavoro. Da almeno un mese escono solo notizie "grandiose" su PSA....

Semmai sarebbe da chiedersi cosa fanno all'ufficio stampa/marketing si FLR. Forse dormono?? Tra 15 gg. l'aeroporto riapre e nessuno lo saprà..... Non sarebbe il caso di tempestare FI-PO-PT-SI-AR con dei bellissimi 6X3???
 
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Almeno a PSA pensano in grande. A FLR pensano solo a fare "le nozze coi fichi secchi"...

A Firenze hanno smesso di pensare in grande più o meno ai tempi del Poggi. Infatti l'ultima opera "in grande" è costituita dai viali di circonvallazione....

Comunque non esageriamo con il "pensare in grande" di PSA. A breve ci sarà la collocazione in borsa e l'ufficio stampa si è messo al lavoro. Da almeno un mese escono solo notizie "grandiose" su PSA....

Semmai sarebbe da chiedersi cosa fanno all'ufficio stampa/marketing si FLR. Forse dormono?? Tra 15 gg. l'aeroporto riapre e nessuno lo saprà..... Non sarebbe il caso di tempestare FI-PO-PT-SI-AR con dei bellissimi 6X3???

Non proprio... potrebbero rischiaredelle condanne penali per false comunicazioni.
Ovviamente PSA, avendo una struttura migliore di FLR (come pista e aerostazione) ma unacino di utenza peggiore di FLR, e visto il grande momento per l'aviazione civile, si sono buttati sul mercato e sfruttare questa onda che è destinata a salire nei prossimi anni.
Psa ha grandi potenzialità riguardo a piste e futura espanzione della aerostazione, e puntano a creare un grande aeroporto sia passeggeri che cargo. Inoltre la sua crescita è stata studiata bene, in relazione alle vie di comunicazione correlate, al fine di creare un network efficiente. FLR, è flr, ma deve vedersi dal 2008 da un problema chiamato TAV FI-BO + People Mover... Psa vuole tentare di arrivare ad essere l'aeroporto della toscana e la carte le ha tutte, basta giocarle bene.
Infine voglio essere onesto. Le parole di non competizione tra FLR e PSA sono solo balle... PSA.