Domani saluto il 737 200 AP

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
45
Rome, Italy.
Ciao,

lo vorrei fare anch' io. Solo che siccome dovrò fare un volo apposta voglio essere sicuro sicuro.

So solo che è più facile beccarli sulla FCO - VCE e quindi anche su alcuni voliper NAP.

Chi sa fornirmi le info sicure ( non dall' orario AP che non garantisce di per se l' a/m impiegato) e gli orari.

Sarebbe eccezzzziunale veramente se si potesse fare un FCO - GOA.

Grazie,

Andrea

Quindi per essere sicuro al 100% ho solo queste possibilità ??? :

1) FCO - VCE con il primissimo delmattino

2) FCO - TRS

altro ?? Ma no faceva anche altre rotte ? Io a GOA da FCO l' ho visto più volte.... od ho sognato ??

Grazie,

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
altro ?? Ma no faceva anche altre rotte ? Io a GOA da FCO l' ho visto più volte.... od ho sognato ??
No, su alcune GOA-FCO è praticamente fisso, soprattutto nel w.e.
Io ho un biglietto sulla rotta ancora da usare e penso che aprofitterò a breve ...

Altra rotta sicura: NAP-GOA

Io volerò con AP sulla TRS-FCO-TRS in aprile, spero che per allora ci siano ancora i 737-200...mi piacerebbe dare un ultimo saluto al mio aereo preferito :)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu