E' previsto per domani il volo AP8384 per SSH per le 6 del mattino.
Passeggeri prenotati 289...
Speriamo bene!
Speriamo bene!

Ritornerà poi alle 15.30 e ripartirà nuovamente verso SSH alle 17.30 per poi tornare in Italia alle 3 di notte del giorno successivo circa...
Ma non lo dovevano riconfigurare? Gia' fatto?
E' previsto per domani il volo AP8384 per SSH per le 6 del mattino.
Speriamo bene!![]()
Due Airbus 330 non li compri dalla mattina alla sera; evidentemente era già programmato con il 330 da mesi.Penso che originariamente questo volo charter era previsto fosse operato con 320 di AP. Come hanno fatto allora ad accettare 289 prenotazioni non sapendo che poi sarebbe arrivato il 330?
Penso che originariamente questo volo charter era previsto fosse operato con 320 di AP. Come hanno fatto allora ad accettare 289 prenotazioni non sapendo che poi sarebbe arrivato il 330?
forse prevedvano 2 voli?
2450m circa.Ma quant'è lunga la pista di Pescara?
Penso che originariamente questo volo charter era previsto fosse operato con 320 di AP. Come hanno fatto allora ad accettare 289 prenotazioni non sapendo che poi sarebbe arrivato il 330?
Anche io avevo capito che i brooker e i tour operator si rigiocano all'ultimo momento i posti charter venduti con i pacchetti cambiando aereomobile, sostituendo ecc.. per ottimizzare il riempimento. Mi e' capitato piu' volte di essere dirottato su un altro volo....
Probabilmente avranno soppresso o spostato su una destinazione richiesta un altro charter spostando i pax sul 330 AP. Magari qualcuno si lamentera' anche per il cambio di orario....mica tutti apprezzeranno che e' un wide body.
04/22Ma quant'è lunga la pista di Pescara?