Domani ........ Maldive

Speriamo che tu riesca a partire in orario, visto come si muovono....

Buon divertimento e veramente buon anno!

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Naturalmente , al rientro , vi postero' un TR del viaggio .

Mi raccomando fai tante foto, visto che a quanto mi è stato riferito da fonti segrete ora hai un mezzo ancora migliore ;)

Buon Anno anche a te e famiglia!

D.

Ciao e grazie per gli auguri che ricambio .....
Le tue fonti sono giuste anche se il mezzo migliore devo imparare ad usarlo .
Se imparero' ad usarlo come si deve mi sa che qualche spottata nel 2006 me la faro' anch'io ma solo quando verra' un po' piu' caldo .
Ancora auguri a te e alla "fonte segreta" .
Ciao
Alessandro

Italiano Medio Mode ON:

Scusa, ma dove vai alle Maldive che c'è lo Zzunami!! Non era meglio qualcosa di meno pericoloso come Porto Torres?

Italiano Medio Mode OFF.

[:256]

Ciao Buon Viaggio e FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI!:)

Oggi sono a Tegucigalpa in Honduras ma il 2 vado a Roatan, un isola meravigliosa poco a nord dell' Honduras. Inoltre e anche connessa a MXP grazie a Eurofly o Livingstone (o come si chiama:D). Torno il 12 facendo TGU - MIA - LHR - FCO

Massi

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Cari Colleghi del forum ,
approffitto dell'occasione per fare a tutti voi i miei migliori auguri per uno straordinario 2006 ricco di soddisfazioni sia personali che "aviatorie".
Domani pom ho un bel voletto MXP-FCO-MLE con Livingston ( LM 547 ) in teorica partenza dal T2 alle 15.50 .
Naturalmente , al rientro , vi postero' un TR del viaggio .
Ancora auguri a tutti
CIao
Alessandro

Considerati fortunato dato che la 541 è stata cancellata....
[8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu