Domani la Nazionale a Pisa

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
40
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Oggi la Nazionale a Pisa

salve ragazzi,oggi la nazionale sarà all'aeroporto di Pisa per partire alla volta di Sofia.Il volo sarà effettuato da Airone e partirà alle 16.30...volevo sapere magari dai pisani,ma sapete se la nazionale entra normalmente dalle partenze come tutti gli altri viaggiatori o segue una corsia preferenziale??
io mi sono trovato solo una volta quando il Pisa andava a giocare a Lecce e i giocatori entrarono dalle partenze normalmente...
Grazie

come avevo immaginato della nazionale neanche l'ombra...si sono visti solo i borsoni al check-in e qualche collaboratore come renzo ulivieri...a quanto pare se sei un calciatore le regole non valgono

come avevo immaginato della nazionale neanche l'ombra...si sono visti solo i borsoni al check-in e qualche collaboratore come renzo ulivieri...a quanto pare se sei un calciatore le regole non valgono

Non e' solo quello, devi pensare che comunque si rischierebbe che la gente si fermi a chiedere autografi o altro durante il passaggio ai varchi, di conseguenza si tapperebbe e bloccherebbe il regolare svolgersi delle azioni. Dunque si fanno passare i passeggeri a "rischio" in zone riservate proprio per impedire che questi problemi accadano.

A ben vedere, il volo di trasferta della nazionale di calcio è un volo privato, una sorta di aerotaxi...di solito i passeggeri di voli taxi godono di un varco preferenziale...vengono sottoposti ai normali controlli ma in maniera senz'altro più veloce rispetto ai comuni mortali :-)))
Quindi, al di là della particolarità dei passeggeri del volo per Sofia e delle esigenze connesse all'ordine pubblico, credo che quella tipologia di volo implichi un particolare trattamento del passeggero...

Come detto nel primo post io mi ero presente quando il Pisa calcio partì per lecce nella semifinale dei play-off...il pisa seguì la normale procedure..ora il pisa non sarà la nazionale ma i tifosi del Pisa avrebbero potuto rallentare le operazioni per fare foto e farsi fare autografi...