Ciao a tutti, volevo sapere quanti A 330 ha in ordine AP, e quando verranno consegnati i prossimi!
Inoltre vorrei sapere come siamo messi con le consegne degli A 320!
Inoltre vorrei sapere come siamo messi con le consegne degli A 320!
quelli ora in flotta dunque sono -203 mentre i prossimi sono dei -223. Cosa cambia? motorizzazione diversa? avionica?
gli ordini dovrebbero essere 12 in tutto. 2 sono già in flotta e altri 2 dovrebbero arrivare entro l'anno ma verranno probabilmente consegnati con la livrea Alitalia.
Airbus A330-200 2 (12 in ordine 8 opzioni)
Airbus A350-800XWB 0 (12 in ordine 12 opzioni)
Potenzialmente quindi sono 44 gli aerei per il lungo raggio che potrebbero arrivare in flotta. Naturalmente per l'epoca se ne andranno anche i 777
grazie a entrambi.. ma oltre ai motori cambia qualcosa? o possiamo dire che sono aerei del tutto uguali? ad esempio è stato detto più volte che i 320 alitalia (10 anni sulle spalle) sono diversi dai 320 AP..
Perchè liberare i 777? Razionalizzazione?
Perchè liberare i 777? Razionalizzazione?
e speriamo anche l'IFE sia in Economica che in Business!se li vogliono proprio fare in livrea AZ credo ci saranno degli inevitabili ritardi dovuti agli allestimenti interni... non dovrebbero avere a questo punto le poltrone della nuova Magnifica?
e speriamo anche l'IFE sia in Economica che in Business!perchè mi pare che DIR e DIP non lo abbiano in eco..o sbaglio?
Mah, il primo è arrivato nel 2002, tra sette anni (2016) avranno 14 anni al massimo, non mi sembrano poi così tanti, soprattutto per un aereo di progettazione recente...No semplicemente perché tra 7 anni cominceranno ad avere un po' di anni sulle spalle...!!
probabilmente saranno sostituiti... io dubito che avremo un'alitalia con una flotta lungo raggio di 50 aeromobili...(magari eh!!)